• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tennis in TV - Stagione 2024

Scusa per convincere che doveva fare dopo una pausa di quasi un mese?Ha fatto il minimo indispensabile per passare il turno e non forzare.Mi pare che nessuno si aspettasse un giocatore blillante al 100%.
nel finale di partita sembrava avere dei problemi di movimnto
 
Non è così
Se Nole perde in finale a Sinner basta la semifinale per diventare n.1
Se Nole vince il torneo a Sinner basta perdere la finale per diventare n.1
Certo ma lui ha chiesto solo di Nole e del suo cammino, ovviamente c'è anche Sinner che può fare punti...
 
af74c8fe02427c4b7613338efac196a6.jpg

Giusto per curiosità, ecco i dati dello stream Eurosport 4k su timvision
 
Sinner vince ma non convince pienamente, è evidente che c’è qualcosa che non va
6-3 6-3 6-4 non mi sembra male. Non ha perso neanche un turno di servizio. Ti ha abituato troppo bene. Per decenni non abbiamo avuto nessuno a quel livello, ora che abbiamo un campione di pretendono dei "cappotti" al primo turno.
 
6-3 6-3 6-4 non mi sembra male. Non ha perso neanche un turno di servizio. Ti ha abituato troppo bene. Per decenni non abbiamo avuto nessuno a quel livello, ora che abbiamo un campione di pretendono dei "cappotti" al primo turno.
Ovviamente non mi riferivo al punteggio ma a come stava in campo.
Molto contratto e alcuni appoggi sbagliati soprattutto nel dritto e nel servizio che di solito denotano uno scarso feeling con qualcosa, possibile che sia anche solo una fase di adattamento al campo.
Ci sarà da capire nelle prossime uscite se è solo un po' di ruggine o qualcos'altro.
 
Ultima modifica:
Ovviamente non mi riferivo al punteggio ma a come stava in campo.
Molto contratto e alcuni appoggi sbagliati soprattutto nel dritto e nel servizio che di solito denotano uno scarso feeling con qualcosa, possibile che sia anche solo una fase di adattamento al campo.
Ci sarà da capire nelle prossime uscite se è solo un po' di ruggine o qualcos'altro.
Non si può pretendere che sia al 100%, ma neanche all'80%, al primo incontro dopo alcune settimane di stop.
 
Partita pazzesca tra zverev e nadal, se le stanno dando di santa ragione con rafa che non vuole mollare.
 
Ma sul philippe chatrier da quando si possono portare tamburi e trombette per fare il tifo per nadal?
 
6-3 6-3 6-4 non mi sembra male. Non ha perso neanche un turno di servizio. Ti ha abituato troppo bene. Per decenni non abbiamo avuto nessuno a quel livello, ora che abbiamo un campione di pretendono dei "cappotti" al primo turno.
Nel primo set dopo essere andato avanti di 2 break c'è stato un controbreak,quindi ha perso una volta il servizio.
 
Indietro
Alto Basso