Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è detto che Carletto partecipi ...Darderi e soprattutto Bublik. Bella giornata
Quindi Sinner perde 200 punti e Alcaraz potrebbe guadagnarne (fino a) 1000. Tutto giusto?
La finale è disponibile on demand su SkyMi sa che mi sono perso la finale di Los cabos che mi interessava anche un po’. Ovviamente zero italiano e zero on demand. Pazienza
La finale è disponibile on demand su Sky
Cmq i big giocano giovedì ho venerdì non domenica prossima quindi il riposo c'è lo anno cmqAver tolto una settimana tra Wimbledon e i due 1000 allungati, non può che rischiare di portare a questo, cancellazioni varie. Potevano lasciare ad una settimana almeno questi tornei, questo ibrido di una settimana e mezzo è abbastanza ridicolo... Contenti loro...
Evidentemente non si era iscritto.Da qui https://live-tennis.eu/it/calendario-giocatori-atp apprendo che Rune giocheranno a Washington grazie ad una Wild Card. Come mai? Mi pare evidente che non abbia problemi di classifica
I 1000 a 12 giorni sono una schifezzaAver tolto una settimana tra Wimbledon e i due 1000 allungati, non può che rischiare di portare a questo, cancellazioni varie. Potevano lasciare ad una settimana almeno questi tornei, questo ibrido di una settimana e mezzo è abbastanza ridicolo... Contenti loro...
I 1000 a 12 giorni sono una schifezza
Poi Sarebbero obbligatori.... Ma i giocatori se ne fregano e danno forfeit
Il problema al gomito non è una cosa da poco ha stretto i denti per wimbledonVa bene, ma Sinner arriva da una stagione fatta a metà, non era il caso di battere la fiacca proprio ora
La questione non è se ha fatto bene o no.
I 1000 sono obbligatori. Lui non è infortunato (ma un cerificato glielo farebbe chiunque) e la regola (inutile) viene aggirata.
Che poi i 1000 tornassero a una settimana sarebbe decisamente meglio.
Per fare questa schifezza abbiamo la finale di Toronto di giovedì e di Cincinnati lunedì
Questa porcata ci verrà risparmiata solo negli anni olimpici