alexsandro31
Digital-Forum Friend
Con sky non si sa mai...Anche secondo me la situazione rimarrà questa per molti anni ormai. Penso che fino al 2030 non avremo novità con il tennis

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con sky non si sa mai...Anche secondo me la situazione rimarrà questa per molti anni ormai. Penso che fino al 2030 non avremo novità con il tennis
Ma quindi su Supertennis va la WTA? Ma fino ai 500 forse?Già esteso fino al 2027
![]()
Sito Sky Sport: scambio US Open e WTA con SuperTennis valido sino al 2027 | Sport in TV
L’accordo tra Sky Sport e SuperTennis per lo scambio dei diritti dello US Open e WTA coprirebbe fino alla stagione 2027www.sportintv.eu
Certo. La WTA va sia su Sky che su Supertennis, anzi spesso viene trattata meglio da SupertennisMa quindi su Supertennis va la WTA? Ma fino ai 500 forse?
Ormai neanche per sbaglio finisco su quel canale...
Certo. La WTA va sia su Sky che su Supertennis, anzi spesso viene trattata meglio da Supertennis
Sto vedendo supertennis hbbtv e sono stupito per la qualità dell'immagine. Ottimo lavoro. Non so se è a 1080p ma nulla sa invidiare a sky
Sono anche migliori di quelle prodotto via streaming da sky/now secondo te?Hanno sistemato e rimesso a 50 fps. Se ne parlava l’anno scorso, i canali in hbbtv stanno due spanne sopra il lineare SuperTennis e non sono assolutamente secondi a Sky
Sono anche migliori di quelle prodotto via streaming da sky/now secondo te?
GrazieSi, guarda lì ti conviene
Hanno sistemato e rimesso a 50 fps. Se ne parlava l’anno scorso, i canali in hbbtv stanno due spanne sopra il lineare SuperTennis e non sono assolutamente secondi a Sky
Non si capisce perché invece su supertennix, che in teoria è il loro servizio a pagamento, tengono tutto a 25fps, inguardabile.
Devi farti un selfie alle 3:30/4 mentre guardi Pegula - Sherif e pubblicarlo qui, eh!Da EPG l’ultimo incontro notturno sul centrale non avrà il commento italiano su Sky.
Questo è uno slam, ma come si fa a fare certe figure
In realtà, come detto, uno dei 4 feed HbbTV è a 25p. Li ho informati, ma ancora non lo hanno sistemato. Gli altri 3 sono regolarmente a 50p.Hanno sistemato e rimesso a 50 fps
Sono spesso sveglio di notte e su uno slam non transigo. Cosa fanno domani notte? Lasciano Alcaraz senza commento in italiano in uno slam perché è tardi? Non ci credo proprio, ma non è una donna Alcaraz.Devi farti un selfie alle 3:30/4 mentre guardi Pegula - Sherif e pubblicarlo qui, eh!![]()
Avevo dato per scontato che dopo il tuo avviso avessero risoltoIn realtà, come detto, uno dei 4 feed HbbTV è a 25p. Li ho informati, ma ancora non lo hanno sistemato. Gli altri 3 sono regolarmente a 50p.![]()
Guarda, io.sono abituato con il Christmas Day della NBA. La quinta partita non ha mai la telecronaca italiana né una replica il giorno dopo.Sono spesso sveglio di notte e su uno slam non transigo. Cosa fanno domani notte? Lasciano Alcaraz senza commento in italiano in uno slam perché è tardi? Non ci credo proprio, ma non è una donna Alcaraz.
Avevo dato per scontato che dopo il tuo avviso avessero risolto![]()