Aveva dolore al braccio destro.Ho visto che Cobolli si è ritirato: si è fatto male?
Mannaggia a Sinner... Fare doppio fallo con due orribili servizi in rete su set point per Shapovalov non ci voleva.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aveva dolore al braccio destro.Ho visto che Cobolli si è ritirato: si è fatto male?
Per ora è quello che rischia di mandarlo a casa, occhio....sbaglio o sto SHOPOVALOV è uno di quelli che andava dietro alle idiozie di KRYGIOS?
Grande paura ma siamo a buon puntoPer ora è quello che rischia di mandarlo a casa, occhio....
Come un carrarino. Grande Muso, per me può battere Munar e Sinner.Dagli evidenti labiali durante il match si è visto che Musetti bestemmia ancora come un turco....Divario fisico con Cobolli troppo marcato .
Comunque quest'ultimo ha i numeri per diventare il numero 3 d'Italia con il probabile oblio prossimo di Berrettini
Mai avuto dubbi sulla vittoria di Sinner contro questo frustratoPer ora è quello che rischia di mandarlo a casa, occhio....
Ma Sinner ha giocato mediocremente,senza servizio.Deve alzare e di molto il suo livello.Mai avuto dubbi sulla vittoria di Sinner contro questo frustrato
Lo trovi sempre sul sito Sky sport, programmazione tennisPer registrare Swiatek Kalinskaya, primo match notturno sul centrale, mi è venuto il mal di testa, per fortuna che qui sul forum c’era scritto che era su sky sport Arena.
Hanno una marea di canali e non si capisce niente
è proprio un poveretto![]()
dichiarazione da sfigato
Prima Zverev, poi Shapovalov... Ma c'è qualcuno che ti sta bene?Mai avuto dubbi sulla vittoria di Sinner contro questo frustrato
RuudPrima Zverev, poi Shapovalov... Ma c'è qualcuno che ti sta bene?![]()