Tennis 2025: US Open (24 agosto - 07 Settembre)

E' un classico depistaggio: ti fanno credere che sia tutto regolare per poi piazzarti il sorteggio taroccato quando meno te l'aspetti!
Sono furbi questi dell'ATP!
È che sta ancora provando a cercare il complotto ma proprio non riesce a trovarlo quindi a questo giro passa. A meno che non si inventa che Musetti dall'altra parte del tabellone avrebbe potuto regalare una finale tutta italiana di cui ci hanno privato. Ma confido che non possa arrivare a tanto
Troppo tardi per lamentarsi del tabellone. E poi dopo la sconfitta di Musetti al primo turno di Cincinnati disse che non sa più approcciare una partita e che perde sempre entro il secondo turno.

Intanto l’ex giocatore è in semifinale e se non fosse per Sinner e Alcaraz di slam ne avrebbe vinti e ne vincerebbe altri.
Come faccia il suo fisico a tenere ancora a 38 anni sinceramente non riesco a concepirlo. Buon per lui
Ma ci sono e quindi è un discorso che non fila.E' come dire che se Federer non avesse avuto i vari Nadal ecc.avrebbe vinto 35 slam se non di più.

No no ho capito benissimo.
No, non l'hai capito.

Il discorso è partito da una mia polemica verso il commentatore di ES Guido Monaco che prima del torneo ha definito Djokovic un ex-giocatore. Noel ha sottolineato che, non solo Nole ha raggiunto le semi in tutti e 4 gli Slam 2025 ma, probabilmente, li avrebbe pure vinti senza i 2 nuovi fenomeni. Come dire "chiamiamo ex-giocatore il più forte dopo la coppia degli imbattibili?".

No, non l'hai capito.

Il discorso è partito da una mia polemica verso il commentatore di ES Guido Monaco che prima del torneo ha definito Djokovic un ex-giocatore. Noel ha sottolineato che, non solo Nole ha raggiunto le semi in tutti e 4 gli Slam 2025 ma, probabilmente, li avrebbe pure vinti senza i 2 nuovi fenomeni. Come dire "chiamiamo ex-giocatore il più forte dopo la coppia degli imbattibili?".

Non se la meritava la spiegazione!

@alexsandro31 hai spesso il brutto vizio di leggere solo l'ultimo post di un discorso che fa parte di diversi post (e quindi non ne comprendi il senso). E hai avuto lo stesso problema pure ieri in questo stesso topic. Consiglio amichevole: prima di quotare qualcuno leggi bene e con calma tutto il discorso e tutti i post che ne fanno parte ;) :)

Indietro
Alto Basso