Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mats, il mio preferito in assoluto. Il 1988 anno d'oro per i miei preferiti (lui e Steffi).Stesso anno anch’io, ma arrivo prima di te perché vidi Wilander vincere a Parigi un mese prima!![]()
Si super tennis canale 64 del digitale terrestreC’è là possibilità di vedere la finale in chiaro?
Vedendo le gnocche che portava a braccetto, credo sia in versione Californication, più propenso al fornication.C'è l'agente del FBI Fox Mulder.
A me sembravano più persone che volevano fare una foto con lui.Vedendo le gnocche che portava a braccetto, credo sia in versione Californication, più propenso al fornication.
Ho visto di sfuggita, ma credo che una fosse la compagna, l'altra non la conosco.A me sembravano più persone che volevano fare una foto con lui.
Non ho mai visto dei pagliacci come gli americani io comunque
Oddio, con il basket non sono mai puntuali. L'orario è sempre fittizio, iniziano sempre almeno 10/15 minuti dopo.Che poi è strano che facciano così con il Tennis, visto che in altri eventi televisivi spaccano il minuto proprio per rispettare i contratti e i collegamenti
Quella partita è come se non fosse esistita, non è mai iniziata davveroSu supertennis hanno già dimenticato la vittoria di Cincinnati di Alcaraz, hanno detto che l'ultima vittoria di Alcaraz è stata a Rolland Garros.