Tennis 2025: US Open (24 agosto - 07 Settembre)

Occhio al doppio che gli azzurri sono i rossi non gli azzurri

Pensa se poi ne ha bisogno ancora ed in maniera seria e si ricorda che c’è già stata dopo mezz’ora. Prima o poi accadrà e riderò

Può comunque farlo nella pausa tra un set e l’altro senza chiedere tempo extra

Figurati che un mesetto prima che Sinner diventasse #1 ho letto un commento che, non ricordo le parole esatte, diceva così: "Sinner dovrebbe essere #1, se lo merita. Ma ovviamente non lo faranno mai".
Questo è il livello

PS: sul doppio misto nessun commento?

Che poi non c’è sport più meritocratico del tennis, come è possibile che ci siano lamentele e complotti?
Se vinci sali il ranking e guadagni, se non vinci scendi e non guadagni.

Ovviamente sono persone che di tennis non sanno nulla (se non che dovrebbe andare in chiaro) mia sentano il bisogno di fare del vittimismo lo stesso. Peraltro attorno a Sinner vedo che si sono moltiplicate le pagine social che lo dipingono come una sorta di Messia tornato sulla terra. Trovo la cosa spaventosa

Ma secondo voi non doveva andare in chiaro pure questa del doppio?
No.

Ovviamente sono persone che di tennis non sanno nulla (se non che dovrebbe andare in chiaro) mia sentano il bisogno di fare del vittimismo lo stesso. Peraltro attorno a Sinner vedo che si sono moltiplicate le pagine social che lo dipingono come una sorta di Messia tornato sulla terra. Trovo la cosa spaventosa

No.
Spaventosa perché è normale quando un atleta diventa famoso soprattutto Sinner che ne parlano tutti dai giornali alla tv

C'è proprio un culto della personalità. Non è normale per niente

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso