Tennis 2025: US Open (24 agosto - 07 Settembre)

Stasera giocano a mezzanotte sia Arnaldi che Musetti

Ultima modifica:
Articolo di digital news perla del Challlanger tour su Dazn

Non ho capito se si tratta di esclusiva e quindi non andrà più su Supertennis

C'è scritto solo un torneo a settimana, non tolgono niente. Tra l'altro credo neanche tutti i giorni e sicuramente non tutti i campi.

Sarà una cosa per dare un po' di visibilità ad un circuito che ne ha poca. Considerando che non esiste app sulla TV, qualche torneo potrà dire agli sponsor, andiamo su dazn.

Ultima modifica:
Approposito di challenger, Vavassori è in finale in un 125 in Bahrein dove gli hanno dato una wild card. Oggi ha vinto 2 partite e giocato 5 set.

Probabilmente domani perderà in finale con Fucsovics ma in 2 settimane tra Rotterdam e qua ha fatto 139 punti in singolo. Non deve essere facile il non poterci provare davvero in singolo, internamente. Avrebbe tranquillamente speranze di top100 con queste medie ma ovviamente può giocare pochissimo in singolo.

Peccato ma la scelta naturalmente è corretta, visto il livello in doppio. Spero solo riesca a regalarsi qualche altra quali slam, anche se non sarà semplice. Dura trovare settimane libere o weekend liberi e dura entrare nelle quali degli atp. Se vince il torneo già c'è più speranza...
Stanno timidamente cercando di entrare nel tennis, sperando non tocchino Wimbledon
Spero di no anch'io onestamente... Come gruppo avevano già fatto investimenti pesanti anni fa con la Wta ma per rivendere i diritti ad altri. O almeno ricordo una cosa del genere, come Perform group, il nome precedente.

Ma sto Fonseca ne vogliamo parlare?

Io me lo sono giocato vincente ad inizio torneo quotato a 10. Alla fine lo vince Zverev, ma sono contento lo stesso se arriva in finale

Indietro
Alto Basso