MulderFirenze
Digital-Forum Gold Master
Se è Ramella, c'era già la scorsa stagione comunque
.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Comunque la Ostapenko ha giocato come non l'avevo vista dai tempi della vittoria del Rolan Garros.Oggi la Ostapenko ingiocabile ha giocato da top 3.La Paolini troppo lenta e fallosa comunque.Paolini ha preso una stesa.....già agli ottavi !
La qualità delle immagini di Marsiglia è veramente pessima
ma tanto sono da sempre gratis sul sito dell'ATPArticolo di digital news perla del Challlanger tour su Dazn
Non ho capito se si tratta di esclusiva e quindi non andrà più su Supertennis
ma tanto sono da sempre gratis sul sito dell'ATP
Sono gratis su Dazn magari tolgono il sito e fanno tutto su DaznBisogna vedere se continueranno ad esserlo, mi auguro di sì.
Sicuramente non si capisce che acquisizione sia. Chi va su Dazn a vedersi un challenger?
Non ce ne sono in diretta al momento. Il prossimo è mercoledì, il Teréga Pau-Pyrénées.Bisogna vedere se continueranno ad esserlo, mi auguro di sì.
Sicuramente non si capisce che acquisizione sia. Chi va su Dazn a vedersi un challenger?
I challenger non credo proprio che coprono tutti i campiC'è scritto solo un torneo a settimana, non tolgono niente. Tra l'altro credo neanche tutti i giorni e sicuramente non tutti i campi.
C'è scritto solo un torneo a settimana, non tolgono niente. Tra l'altro credo neanche tutti i giorni e sicuramente non tutti i campi.
Si vedono tutte le partite dei challenger, qualificazioni e doppi compresi. Tutti i campi. Ovviamente con una piccola cam fissa.I challenger non credo proprio che coprono tutti i campi
Spero di no anch'io onestamente... Come gruppo avevano già fatto investimenti pesanti anni fa con la Wta ma per rivendere i diritti ad altri. O almeno ricordo una cosa del genere, come Perform group, il nome precedente.Stanno timidamente cercando di entrare nel tennis, sperando non tocchino Wimbledon
Non sembrano neanche prodotte in HD. Zero dettaglio esattamente come una volta
Ogli Buenos Aires qualità video scarsa...ma l atp non dovrebbe pretendere una qualità video standard su tutti i tornei,?