Tennis 2025: US Open (24 agosto - 07 Settembre)

Zverev ha tutto il diritto di essere incavolato nero, prima il nastro e poi riga esterna. E nel momento cruciale neanche del set ma proprio dell’incontro.
Una buona dose di fortuna non la buttiamo di certo via

Scusami, dici che molti non possono permettersi quelle cifre, se veramente molti non possono permettersi il mensile di 7€ allora la situazione è molto molto grave
non una cosa poco comune e molto comune ti faccio un esempio se uno vive da solo ho in due e lavora solo uno e dragging mille e due cento euro al mese e paga affitto ho il mutuo e piu tase e poi prende le cose da mangiare quei soldi magari fa fatica a tirali fuori la cifra cosi non e alta 8 euro sono alla potata di tutti ma bionga vedere la situazione in cui e la persona e economcamnte

non una cosa poco comune e molto comune ti faccio un esempio se uno vive da solo ho in due e lavora solo uno e dragging mille e due cento euro al mese e paga affitto ho il mutuo e piu tase e poi prende le cose da mangiare quei soldi magari fa fatica a tirali fuori la cifra cosi non e alta 8 euro sono alla potata di tutti ma bionga vedere la situazione in cui e la persona e economcamnte

Posso provare un senso di sconforto sapere che una persona non può spendere 7€?

Decisivo il nastro che ha permesso a Jannik di conquistare l'ultimo minibreak. Finora partita tutt'altro che avvincente ma l'azzurro è stato superiore in ogni fondamentale ed è meritatamente avanti di 2 set. Zverev non ha mai provato a scombinare i piani di Sinner e troppo spesso si è limitato a palleggiare da fondo campo. Non riesco a capire come si possa pensare di vincere una partita contro Sinner mettendola sul palleggio. Meglio così per noi.

Posso provare un senso di sconforto sapere che una persona non può spendere 7€?
Sono un po' tanti 7€ poi se vogliamo andare su Now lì c'è tutto e si spende 25€ o 15€ per un'anno. Però io parlavo di queste finali se c'era gente che si abbonava spendeva le 7€ solo per vedere questo evento

Grande Sinner! è sembrato quasi fin troppo facile

Si lo è stato. Stavolta la fortuna del tabellone morbido lo ha avuto lui ed ha sfruttato al 100% in pieno questo per dominare in lungo ed in largo.
Zverev è stato esattamente quello che ho visto venerdì contro Djokovic. Gli manca quel qualcosa per vincere certe partite

Non un torneo, una passeggiata! Dominio assoluto. 47ª partita vinta su 50 giocate da n.1 (eguagliato il record di Connors e Borg), ha vinto la finale senza concedere palle break (solo Nadal e Federer avevano fatto altrettanto in questo millennio). Che gli vogliamo dire se non che è in giocabile per tutti sul cemento? Ora Jannik affronterà l'avversario più duro: il TAS. In caso di squalifica, dopo 13 mesi di stop (meno non sarebbe consentito), vedremo quanto ci metterà a riprendersi il suo posto. Sarebbe una sfida emozionante e Jannik ha dimostrato di saper affrontare ogni avversario e ogni difficoltà. In caso di conferma dell'assoluzione allora me lo vedo dominatore per molto tempo.

Sinner è una sicurezza, non avevo il minimo dubbio sulla sua vittoria, questo è un fenomeno assoluto fatto della stessa pasta dei Big Three.

La cosa incredibile di questo ragazzo è che migliora sempre, questo Sinner che ho visto oggi in finale è già piu' forte del Sinner visto nel 2024. Siamo su livelli stratosferici.

Indietro
Alto Basso