Tennis 2025: US Open (24 agosto - 07 Settembre)

Dettagli. Fa bene ad andarci ad Amburgo, ha bisogno di giocare e non di pensare al campo veloce
Si ma cmq Amburgo a rimbalzi completamente diversi di Parigi Parigi e più veloce e forse meglio che andasse una settimana prima del torneo a Parigi certo non è come fare le partite vere

Si ma cmq Amburgo a rimbalzi completamente diversi di Parigi Parigi e più veloce e forse meglio che andasse una settimana prima del torneo a Parigi certo non è come fare le partite vere

Ma scusa un attimo. Torna dalla squalifica a Roma. Settimana successiva c’è Amburgo e quella dopo Parigi. Cosa doveva fare? Chiedere che i tornei venissero spostati perché lui è squalificato e non può partecipare?

Scusate, veloce off topic. Ho fatto caso adesso alla grafica del punteggio della WTA... ma non vi sembra illeggibile? :eek:

Numeri su sfondo verdino e "strizzati", font poco chiaro per i nomi... Sarà sempre così tutto l'anno?

Ma scusa un attimo. Torna dalla squalifica a Roma. Settimana successiva c’è Amburgo e quella dopo Parigi. Cosa doveva fare? Chiedere che i tornei venissero spostati perché lui è squalificato e non può partecipare?
Per me andare ad Amburgo e una sielta sbagliata per quello che ho detto prima fare solo Roma e poi vado a Parigi

Per me andare ad Amburgo e una sielta sbagliata per quello che ho detto prima fare solo Roma e poi vado a Parigi
Amburgo che giocherebbe solo se non arriva in fondo a Roma....
Come ha scritto Fabrizio, Amburgo lo farà solo se a Roma perde subito o quasi credo.

È anche vero che i tennisti devono fare un tot numero di 500 per non so bene cosa(quest'anno mi sembra sia 4 il numero di 500 a cui partecipare), forse bonus economici? Boh

Alla fine rientrare senza partite non è facile e quindi a seconda di come andrà a Roma vedrà che fare.

Senza contare che ad Amburgo, essendo ora prima di Parigi, possono sempre modificare le condizioni del campo e renderlo più simile possibile al Roland Garros, è nel loro interesse.

Il programma di oggi

Sky Sport Uno

16.00 Bublik-Baez
A seguire Bellucci-Tseng
A seguire Monfils-Maroszan
A seguire McDonald-Kyrgios
24.00 Kalinina-Azarenka
A seguire Seyboth Wild-Halys

Sky Sport Tennis

16.00 Hijikata-Medjedovic
A seguire Cina'-Comesana
NB 19.00 Stearns-Boulter
A seguire Kovacevic-Kecmanovic
A seguire Rinderknech-Munar

Bella vittoria di Cina'. Sto ragazzo mi dà buone sensazioni che possa esplodere ad alti livelli

Ho visto solo il secondo tie-break ma insomma complimenti per la prima vittoria atp .
Anche secondo un articolo di OA sport è praticamente costretto a fare amburgo per la regola dei 5 500 obbligatori: https://www.oasport.it/2025/03/perc...e-latp-di-amburgo-che-cose-la-regola-dei-500/
Ah sono aumentati a 5 addirittura. Eh, se sono 5 mi sa che lo 0 se lo beccherà anche nella categoria 500. Difficile soddisfare questa cosa.

Penso parteciperà ad Halle, Pechino, magari torna a Vienna. Che faccia sia Amburgo che Washington mi sembra difficile. Meglio lo 0 che esagerare con i tornei, prima di altri più importanti. Difficile gestione onestamente, vedremo ma pazienza nel caso.

Partite di oggi.

Oltre agli italiani molto interessante la sfida tra i giovanissimi Fonseca e Tien

Immagine_WhatsApp_2025-03-20_ore_09.58.53_f2d581cc.jpg

Indietro
Alto Basso