Non erano tic né superstizioni, bensì procedure per focalizzarsi sul punto in arrivo. Qui è spiegato bene:quei tic o manie che aveva direi meno noiose di quelle della canadese, e chissà come nascono tali 'tic' o gesti superstiziosi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non erano tic né superstizioni, bensì procedure per focalizzarsi sul punto in arrivo. Qui è spiegato bene:quei tic o manie che aveva direi meno noiose di quelle della canadese, e chissà come nascono tali 'tic' o gesti superstiziosi.
a me sembrano stranezze.... ormai non le fa più, ho letto di Federer entrato nei miliardari.... quotato 1,3 miliardi di dollari il suo patrimonio.Non erano tic né superstizioni, bensì procedure per focalizzarsi sul punto in arrivo. Qui è spiegato bene:
E' la routine del servizio, a scuola tennis invitano ognuno a trovare la propria.a me sembrano stranezze.... ormai non le fa più, ho letto di Federer entrato nei miliardari.... quotato 1,3 miliardi di dollari il suo patrimonio.
palleggiare lo vedo normale ma tante altre cose non vedo come possano far concentrare, a mio giudizio sembrano manie/tic anche fastidiosi quando troppo ripetitivi.Io ad esempio molto più semplicemente faccio rimbalzare la pallina 3 volte, nè una di più ne una di meno, se la pallina rimbalza male e non mi ritorna in mano, ricomincio da capo.
Fastidiosi per chi? Evidentemente per chi li fa non lo sono anzi, tutto il contrario.a mio giudizio sembrano manie/tic anche fastidiosi quando troppo ripetitivi
Perchè 2 ore di partita?Li vendono per singola partita e non a giornata?Sono all'Inalpi Arena adesso e mi è venuta voglia di guardare i biglietti per le Finals, ma miseria..... che prezzi!!!!!!! Lo capisco eh, tanto faranno il pienone lo stesso. Ma per me sono davvero troppi soldi per due ore di partita. Peccato perché sono abbastanza vicino a casa e il campo si vedrebbe molto bene
A sessionePerchè 2 ore di partita?Li vendono per singola partita e non a giornata?![]()
Unico problema se ci saranno sovrapposizioni,in quel caso vedro' chi è con migliore classifica,unicA eccezzione Berettini che un'occhiata ce la metto lo stesso.Domani 7 italiani su 7 campi diversi
campo centrale Fognini
N.1 no italiani
N.2 paolini
N.3 berrettini
N.5 Darderi
N.6 arnaldi
N.7 zeppieri
N.16 bellucci
Paolini e Berrettini saranno sicuramente in contemporanea, sono entrambi nel terzo match nei rispettivi campi.Unico problema se ci saranno sovrapposizioni,in quel caso vedro' chi è con migliore classifica,unicA eccezzione Berettini che un'occhiata ce la metto lo stesso.
Paolini e Berrettini saranno sicuramente in contemporanea, sono entrambi nel terzo match nei rispettivi campi.
È difficile che Jasmine finisca prima che inizi Berrettini.Sicuramente nei 3 set su 5 no, però entrambi giocano dopo un maschile ed un femminile. Dipende dalla durata del maschile
Da vedere che tempistica avranno gli incontri precedenti.Paolini e Berrettini saranno sicuramente in contemporanea, sono entrambi nel terzo match nei rispettivi campi.