Tennis 2025: US Open (24 agosto - 07 Settembre)

SORTEGGIO CINCINNATI: Sinner e Musetti potrebbero incontrarsi ai quarti di finale.

OTTAVI TEORICI:
[1] J. Sinner – [13] T. Paul
[11] C. Ruud – [8] L. Musetti
[4] T. Fritz – [15] F. Cobolli
[10] F. Tiafoe – [7] H. Rune
[5] B. Shelton – [12] D. Medvedev
[14] K. Khachanov – [3] A. Zverev
[6] A. de Minaur – [9] A. Rubliov
[16] J. Mensik – [2] C. Alcaraz
Musetti è dalla semifinale con Alcaraz a Rolan Garros che non ne indovina una,prima a causa degli infortuni e poi per la poca tenuta mentale.Lo spero ma ci credo poco che possa arrivare ai quarti a Cincinnati.

Anche secondo me difficile che arrivi ai quarti
Non guardo nemmeno i potenziali avversari in quanto dipende più da lui che dagli altri

Musetti è dalla semifinale con Alcaraz a Rolan Garros che non ne indovina una,prima a causa degli infortuni e poi per la poca tenuta mentale.Lo spero ma ci credo poco che possa arrivare ai quarti a Cincinnati.
Ma su che basi parli di poca tenuta mentale? Sì è ritirato da una semifinale Slam che stava vincendo e poi i medici gli hanno riscontrato un infortunio più grave del previsto. Non ha giocato per mesi e quindi è molto poco rodato. Perché imputare le colpe alla tenuta mentale? Stiamo parlando di un 23enne capace di arrivare alla posizione n. 7 nel ranking, solo Sinner e Panatta hanno fatto meglio tra gli azzurri.

Ma su che basi parli di poca tenuta mentale? Sì è ritirato da una semifinale Slam che stava vincendo e poi i medici gli hanno riscontrato un infortunio più grave del previsto. Non ha giocato per mesi e quindi è molto poco rodato. Perché imputare le colpe alla tenuta mentale? Stiamo parlando di un 23enne capace di arrivare alla posizione n. 7 nel ranking, solo Sinner e Panatta hanno fatto meglio tra gli azzurri.
Su dai lo sonno tutti che ha poca forza mentale,molte partite le ha perdute perchè andava fuori di testa.Riguardo il ranking vediamo dove sarà a fine anno.Nel tennis non basta avere una certa classifica in un certo periodo dell'anno per dire che è un grande tennista ma avere una grande continuità e lo deve ancora dimostrare.

Su dai lo sonno tutti che ha poca forza mentale,molte partite le ha perdute perchè andava fuori di testa.Riguardo il ranking vediamo dove sarà a fine anno.Nel tennis non basta avere una certa classifica in un certo periodo dell'anno per dire che è un grande tennista ma avere una grande continuità e lo deve ancora dimostrare.
Unica cosa che hai ragione è che non ha dimostrato una gran continuità va e giovane cmq vediamo

Non importa a nessuno, ma intanto Nole ha spostato il " suo torneo", l'ATP 250 di Belgrado, ad Atene.
Si svolge a fine stagione, quindi ha un seguito molto relativo.
Chissà se un giorno anche Jannik investirà su una tappa del tour, magari nella sua Bolzano, come ha fatto Nole e lo stesso Roger a Basilea.

L'articolo di Livetennis, il quale conferma quello scritto qui nei scorsi giorni, ovvero il fallimento dei 1000 " allargati "

Stiamo parlando di un 23enne capace di arrivare alla posizione n. 7 nel ranking
Credo che sia lui (9/6/25), sia Berrettini (31/8/22), siano arrivati alla posizione n. 6 della classifica ATP.

Meglio di loro tra gli azzurri credo solo Sinner, Pietrangeli e Panatta. Barazzutti si è fermato alla posizione n. 7.

L'articolo di Livetennis, il quale conferma quello scritto qui nei scorsi giorni, ovvero il fallimento dei 1000 " allargati "
Il più è meglio è un virus contagioso
I 1000 a 11 giorni sono terribili per troppi aspetti

Credo che sia lui (9/6/25), sia Berrettini (31/8/22), siano arrivati alla posizione n. 6 della classifica ATP.

Meglio di loro tra gli azzurri credo solo Sinner, Pietrangeli e Panatta. Barazzutti si è fermato alla posizione n. 7.
Pietrangeli era al top quando non c'erano classifiche ufficiali, quindi come ranking meglio solo Sinner (1) e Panatta (4).

Non importa a nessuno, ma intanto Nole ha spostato il " suo torneo", l'ATP 250 di Belgrado, ad Atene.
Si svolge a fine stagione, quindi ha un seguito molto relativo.
Chissà se un giorno anche Jannik investirà su una tappa del tour, magari nella sua Bolzano, come ha fatto Nole e lo stesso Roger a Basilea.

Qualcuno maliziosamente dirà che c'è già un torneo nella sua città e si disputa ad aprile sulla terra rossa.

Il programma di oggi su Sky Sport e NOW

SKY SPORT UNO (201)

ore 1: KHACHANOV - SHELTON (USA)

SKY SPORT TENNIS (203)

ore 24: MBOKO (CAN) - OSAKA (JAP

Ma chi è questa Mboko? Le hanno dato una wild card perché è giocatrice di casa e fino in finale è arrivata

Comunque salto senza nessun rimpianto tutte e due le finali e passo a Cincinnati che tanto inizia già oggi, anzi mi sa che è già iniziato pure

Indietro
Alto Basso