1:04Non credo di andare molto distante quando ho scritto che il match della Swiatek rischia di durare di più del match di De Minaur..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
1:04Non credo di andare molto distante quando ho scritto che il match della Swiatek rischia di durare di più del match di De Minaur..
50i, come sempre e come per tutti gli altri canali HD su DTT.A scanso di equivoci, Musetti ora su SuperTennis è a 25 o 50 fps?
Parlo di DTT.
Musetti merita di vincere (almeno me lo auguro) qualche 1000 nella sua carriera. L'unico problema è che ci sono in giro due mostri come Alcaraz e SinnerDevastante Musetti. Ora speriamo nel derby.
Che cosa orribile il terzo set giocato in tie-break a 10. Per non parlare del deciding point sul 40-40.Restano Errani/Paolini, a casa Bolelli/Vavassori 10-8 al tiebreak del terzo e onestamente gli americani se la sono meritata.
No ma in questo caso si gioca sul 6-6 del terzo, fanno il tie-break a 10, invece che a 7 e anche il punto decisivo negli Slam non c'è nel doppio maschile e femminileChe cosa orribile il terzo set giocato in tie-break a 10. Per non parlare del deciding point sul 40-40.
Ah ok, pensavo che fosse come nei 1000 che ho visto di recente. Non ho ancora visto un doppio in questi Open.No ma in questo caso si gioca sul 6-6 del terzo, fanno il tie-break a 10, invece che a 7 e anche il punto decisivo negli Slam non c'è nel doppio maschile e femminile.
Intanto credo che possiamo andare a dormire, la risposta a Musetti è quasi completata.
Che fosse a 50i era fuori discussione.50i, come sempre e come per tutti gli altri canali HD su DTT.
Nessuno si mette a toccare gli encoder.
Poi - come già detto - quello che fanno a monte con le conversioni è altra storia ….
Vale anche per i segnali su Sky.
Su HbbTV è a 50p; su Supertennix, invece, è a 25p.