Tennis 2025: US Open (24 agosto - 07 Settembre)

Stasera il nostro Sinner sfida la mina vagante Bublik. Superato questo scoglio direi che gli altri avversari che incontrerà nei quarti e semifinali si possono pure ritirare. Soprattutto De Minaur

Senza nulla togliere a Musetti, che finalmente sta bene e si vede, ma questo Munar? Come ci è arrivato agli ottavi? Davvero poca roba

Ho fatto in tempo a vedere solo il match point, Munar era vivo? Lol

A questo punto mi butto su Bolelli e Vavassori quando iniziano.

A scanso di equivoci, Musetti ora su SuperTennis è a 25 o 50 fps?

Parlo di DTT.
50i, come sempre e come per tutti gli altri canali HD su DTT.

Nessuno si mette a toccare gli encoder.

Poi - come già detto - quello che fanno a monte con le conversioni è altra storia ….
Vale anche per i segnali su Sky.

Su HbbTV è a 50p; su Supertennix, invece, è a 25p.

Mafra, l,incontro della Swiatek in pratica e' durato come quello di Bublik, considerato che giocano 2 su 3.
Quanto alla qualità delle immagini su Supertennis, sarà il mio occhio affaticato ma per me la pallina si vedeva meno nitida rispetto ad esempio a ieri

Restano Errani/Paolini, a casa Bolelli/Vavassori 10-8 al tiebreak del terzo e onestamente gli americani se la sono meritata.

Che cosa orribile il terzo set giocato in tie-break a 10. Per non parlare del deciding point sul 40-40.
No ma in questo caso si gioca sul 6-6 del terzo, fanno il tie-break a 10, invece che a 7 e anche il punto decisivo negli Slam non c'è nel doppio maschile e femminile .

Intanto credo che possiamo andare a dormire, la risposta a Musetti è quasi completata .

No ma in questo caso si gioca sul 6-6 del terzo, fanno il tie-break a 10, invece che a 7 e anche il punto decisivo negli Slam non c'è nel doppio maschile e femminile .

Intanto credo che possiamo andare a dormire, la risposta a Musetti è quasi completata .
Ah ok, pensavo che fosse come nei 1000 che ho visto di recente. Non ho ancora visto un doppio in questi Open.

Ingiocabile pure Sinner, triplo 6-1.

Ultima modifica:
Io non farò mai più le nottate per Sinner. A parte il fatto che così è parecchio noioso, l'impressione è che Jannik faccia uno sport diverso. Nel derby tiferò il Muso ma se 2 ore fa ero parecchio fiducioso, ora non nutro la minima speranza.

Non mi sono svegliato ma il risultato mi pare abbastanza eloquente sull'andamento della partita

50i, come sempre e come per tutti gli altri canali HD su DTT.

Nessuno si mette a toccare gli encoder.

Poi - come già detto - quello che fanno a monte con le conversioni è altra storia ….
Vale anche per i segnali su Sky.

Su HbbTV è a 50p; su Supertennix, invece, è a 25p.
Che fosse a 50i era fuori discussione.

Sono proprio la fonte del segnale e successive conversioni a ridurre la qualità in questo modo.

Pensare che le prime partite erano ottime.

Sinner-Musetti?? Difficile immaginare una partita che non finisca in tre set.....

Indietro
Alto Basso