Tennis 2025 - Wimbledon (30 giugno - 13 luglio)

Solo se un italiano giocherà sul campo coperto da TV (mi pare 13 o 11) come l'anno scorso

Piccolo OT :)

Secondo il conduttore in studio di supertennis, Bronzetti non è riuscita nell’impresa di battere la tennista Eala.
E diamine! Abbiamo una futura campionessa che solo lui sa?

Paolini in modalità Sinner al torneo Bad Homburg. Avanti 0-40 sul 5-4 è riuscita a buttare 3 match point nel secondo set. Per fortuna ha rimediato al tie-break (7-6 7-6). Ora il quarto di finale che giocherà giovedì.

Paolini in modalità Sinner al torneo Bad Homburg. Avanti 0-40 sul 5-4 è riuscita a buttare 3 match point nel secondo set. Per fortuna ha rimediato al tie-break (7-6 7-6). Ora il quarto di finale che giocherà giovedì.
Paolini se non è al 101% della forma psicofisica può perdere anche dalla numero 80 . Sull'erba ancor di più

Ciao why-not.
Non mi risulta che ci sia l'app di BBC.
Mi risulta invece che ci sia il iplayer BBC (streaming), riservato ai cittadini inglesi che permette di vedere tutti i canali in modalità gratuita, tra cui anche tutto wimbledon (come sky).

In maniera più lineare il campo coperto è ora il n.1 (forse solo rinominato)
Sul 251 presente commento in inglese

Non capisco perché durante gli altri tornei non usano i canali 25X per tutto il tennis con commento in originale non coperto sul 201-203 ed eventualmente altri canali con commento in italiano

In questo momento ci sarebbero partite live in quasi tutti i tornei ma Sky dà la replica della partita di Sonego di stamattina

Ma che stanno combinando??

Indietro
Alto Basso