Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vero. Stante questo, Sinner sempre un signore con gli avversari.Che sfortuna per Dimitrov, diciamo la verità stava meritando di vincere
Sinner accede ai quarti di finale, meritamente ?
Sei un robot? Clicca sulle immagini dove ci sono semafori.Sinner accede ai quarti di finale, meritamente ?
Vincere così fa male
Vero. Stante questo, Sinner sempre un signore con gli avversari.
Stavolta gli è andata bene
Colpo di cufortuna di portata epocale. Certo chq questo Sinner contro Shelton non ha grandi possibilità. Ha bisogno di alzare il livello in maniera vertiginosa. Secondo me ha giocato troppo poco dopo il rientro dalla squalifica.
Oddio, se becca un Sinner come quello di oggi, altro che incavolarsi!Shelton sarà abbastanza incavolato![]()
Infatti parlavo della RossiMa che cosa stai dicendo che la finale l’ha commentata Jacopo Lo Monaco! Ma siete accecati dall’odio calcistico e lo portate al tennis?
Volete le telecronache tifoso di Supertennis che sono deprecabili?
Esatto. Condivido totalmente.Oltre che un avversario, dimitrov è un suo vero amico.
Era sinceramente preoccupato e dispiaciuto anche oltre la circostanza, è brutto vincere per ritiro, è ancora peggio quando sai di non meritarlo, peggio ancora se ad infortunarsi è un tuo amico.
Oddio, se becca un Sinner come quello di oggi, altro che incavolarsi!
Ora si smetterà di dire che Djoković o Alcaraz è fortunato in questo forum.
Esatto: la fortuna è una componente fondamentale nella vita e nello sport. I grandi vincenti sono anche delle persone fortunate (oltre che brave e talentuose). Sinner nella sua carriera è stato finora fortunato e sarebbe giusto non dimenticarsi di oggi la prossima volta che si troverà un avversario leggermente più ostico rispetto all'altro campione fortunato di nome Alcaraz.Oddio, se becca un Sinner come quello di oggi, altro che incavolarsi!
Ora si smetterà di dire che Djoković o Alcaraz è fortunato in questo forum.
Anche questo tuo commento lo condivido. Oggi Sinner non meritava ed è passato. Se continua a questo livello mercoledì è fuori. Per i prossimi tornei spero solo che il gomito non abbia nulla.Oddio, se becca un Sinner come quello di oggi, altro che incavolarsi!
Ora si smetterà di dire che Djoković o Alcaraz è fortunato in questo forum.
gli appassionati di tennis non sono calciofili, quelli veri...cresciuti con tommasi e clerici come noi, non si permetterebbero mai di toccare un'enciclopedia di tennis vivente come al rossi (giocatrice e poi allenatrice anche di Schiavone) perchè "non tifa sinner".Infatti parlavo della Rossi