Sempre per problemi diversi: ginocchio, inguine, anca, …In studio hanno detto che è il quinto Slam consecutivo in cui Dimitrov si ritira.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sempre per problemi diversi: ginocchio, inguine, anca, …In studio hanno detto che è il quinto Slam consecutivo in cui Dimitrov si ritira.
Ma infatti chi si era lamentato sono gli occasionali che avevano visto il match in chiaro su Nove, abituati alle pagliacciate di Caressa in semifinale di C.L.gli appassionati di tennis non sono calciofili, quelli veri...cresciuti con tommasi e clerici come noi, non si permetterebbero mai di toccare un'enciclopedia di tennis vivente come al rossi (giocatrice e poi allenatrice anche di Schiavone) perchè "non tifa sinner".
quindi se hai meno di 30 anni, ti direi di adeguarti al mondo del tennis. se ne hai più di 30 quindi sei navigato e hai vissuto almeno qualcosa dell'epoca tommasi è anche peggio
Si anche in telecronaca lo hanno detto.In studio hanno detto che è il quinto Slam consecutivo in cui Dimitrov si ritira.
Non una grande idea licenziare il fisio all'inizio del torneo...Anche questo tuo commento lo condivido. Oggi Sinner non meritava ed è passato. Se continua a questo livello mercoledì è fuori. Per i prossimi tornei spero solo che il gomito non abbia nulla.
Io tutta questa fortuna nel sorteggio di alcaraz non la vedo, gli stanno capitando ossi duri già da diversi turni.Ora si smetterà di dire che Djoković o Alcaraz è fortunato in questo forum.
Mica si è presentato a wimbledon senza fisioNon una grande idea licenziare il fisio all'inizio del torneo...
Sì: quello nel box è Andrea Cipolla, osteopata.Mica si è presentato a wimbledon senza fisio![]()
Ho Sky da più di 20 anni e guardo sempre il tennis ,la Rossi sarà brava,ma nella finale di Parigi non mi è piaciuta,ogni punto di Sinner era normale,i punti di Alcatraz,anche i più semplici erano straordinari,tutto qui.Ma infatti chi si era lamentato sono gli occasionali che avevano visto il match in chiaro su Nove, abituati alle pagliacciate di Caressa in semifinale di C.L.
Il tuo pensiero fisso..Ora si smetterà di dire che Djoković o Alcaraz è fortunato in questo forum.
Sinner accede ai quarti di finale, meritamente ?
Infatti. E nessuno si ricorda della non-chiamata arbitrale nella semi contro Tsitsipas a Montecarlo 2024...Sinner non ha nessuna colpa
Io invece sono realista e dico che era Dimitrov che stava vincendo.In tutto questo non dimentichiamo che Dimitrov si è infortunato all'inizio del terzo set, non mentre stava servendo per il match. La partita Sinner faceva ancora in tempo a vincerla
C'entra, eccome... dato che si stava discutendo su fortuna e sfortuna: la ruota gira, ci possono essere episodi favorevoli e sfavorevoli ogni settimana per un tennista.Se la ricordano tutti, solo che in questo discorso non c'entra nulla
Nel caso, credo che saranno pi i soddisfatti che gli scontenti; in poche ore ne ho giò lette e sentite di ogni (e non mi riferisco solo al forum), ma d'altronde lo sport professionistico e le sue "dinamiche" non sono per tutti.Io ho paura che sinner si debba ritirare. Ieri in conferenza l'ho visto abbattuto. Spero tantissimo di sbagliare
Intanto Jasmine Paolini ha già congedato López dopo pochi mesi di collaborazione.