Tennis in TV - stagione 2025

Comunque la partita di ieri sera mi ricordava la finale 2024 nello slam australiano, anche li due primi set molto negativi di Sinner e sfido chiunque a scrivere che all'inizio del terzo set si pensava che Sinner potesse vincere. Si fosse ritirato Medvedev sul 2-2 del terzo set certo si sarebbe scritto che per come giocava Sinner era l'unico modo per vincere e invece poi sappiamo come è finita la partita. Negli Slam con i 3 set su 5 mai dare nulla per scontato, non si fosse infortunato Dimitrov non è detto che Sinner avrebbe sicuramente perso.

Anticipo le possibili obiezioni: fatta la tara per la differenza di superficie e magari un Sinner ieri sera meno integro fisicamente rispetto a quella partita.

Ma chi mai ha detto una roba del genere?
Probabile interpretazione errata di un post, chiedo scusa.
Ma non mi stupisco che in Italia e nel mondo, tra opinionisti, ex tennisti e tennisti, qualcuno la pensa veramente così. Se non direttamente sulla questione Dimitrov-Sinner, che Sinner andasse squalificato per un lungo periodo, sicuramente c'è chi l'ha pensato, detto o sperato.

Comunque la partita di ieri sera mi ricordava la finale 2024 nello slam australiano, anche li due primi set molto negativi di Sinner e sfido chiunque a scrivere che all'inizio del terzo set si pensava che Sinner potesse vincere. Si fosse ritirato Medvedev sul 2-2 del terzo set certo si sarebbe scritto che per come giocava Sinner era l'unico modo per vincere e invece poi sappiamo come è finita la partita. Negli Slam con i 3 set su 5 mai dare nulla per scontato, non si fosse infortunato Dimitrov non è detto che Sinner avrebbe sicuramente perso.

Anticipo le possibili obiezioni: fatta la tara per la differenza di superficie e magari un Sinner ieri sera meno integro fisicamente rispetto a quella partita.
Oggi partita fa storia a sé perché si potrebbe dire lo stesso al roland garsoss che avrebbe pensato dopo il terzo set seppur preso che Sinner perdesse il Roland GarsossP. S credevo che Dimetrov fosse un 87 invece è un 91

Ma non mi stupisco che in Italia e nel mondo, tra opinionisti, ex tennisti e tennisti, qualcuno la pensa veramente così. Se non direttamente sulla questione Dimitrov-Sinner, che Sinner andasse squalificato per un lungo periodo, sicuramente c'è chi l'ha pensato, detto o sperato.
Ci stanno anche quelli che stanno dando alla colpa agli organizzatori che hanno sospeso la partita per 15 minuti per chiudere il tetto.

Nel caso, credo che saranno pi i soddisfatti che gli scontenti; in poche ore ne ho giò lette e sentite di ogni (e non mi riferisco solo al forum), ma d'altronde lo sport professionistico e le sue "dinamiche" non sono per tutti.

Adesso mi spiego i 60mila messaggi....
Ti ho già detto e ripetuto che non visualizzo i tuoi post perché ti ho messo in lista ignorati. Mi arriva solo la notifica del "quote". Non ti entra proprio in testa, eh? Allucinante.

Domani Cobolli secondo incontro sul centrale, Sinner secondo sul campo 1. Mah, non vorrei che il posizionamento lasci presagire qualcosa di poco bello... o forse Nole "merita" più di lui...

Domani Cobolli secondo incontro sul centrale, Sinner secondo sul campo 1. Mah, non vorrei che il posizionamento lasci presagire qualcosa di poco bello... o forse Nole "merita" più di lui...
Sarebbe stato la stessa cosa se fosse stato programmato sul centrale.Un incontro si puo' sempre cancellare o spostare anche nella mattinata di domani.Non penso proprio che sia un problema di biglietti che mi pare siano venduti con svariati mesi di anticipo.Intanto questa notizia: https://www.gazzetta.it/Tennis/atp/...atch-con-shelton-e-senza-fisioterapisti.shtml (y) (y) (y)

il cimitero dei campioni è dove ora c'è il 2, ovviamente rinnovato. l'1 non c'entra nulla

Intanto la sabalenka perde il primo set e deve stare attenta, non sembra proprio centrata oggi, tanti errori

Domani se la Swiatek si sbriga e di solito è così, Sinner inizia anche prima delle 16. Cobolli Djokovic credo potrebbe iniziare anche un’ora dopo

Ultima modifica:
Secondo ubitennis Sinner si allenerà alle 17 per valutare se ritirarsi o proseguire, anche se la decisione definitiva sarà presa domani mattina. https://www.ubitennis.com/blog/2025...i-sinner-il-numero-1-si-allenera-alle-ore-17/
Mah secondo me è pretattica,se la risonanza non ha evidenziato nulla al gomito ovviamente puo' giocare.Quanche dolorino lo avrà anche domani ma secondo me gestibilissimo.Comunque non sono Sinner e quindi spetta a lui decidere il da farsi.

Indietro
Alto Basso