alexsandro31
Digital-Forum Friend
Ma sta giocando Winlbedon giovani?Il 18enne Vasamì in 9 turni di servizio contro Wazny ha già 15 ace. In questo momento è 6-3 4-5.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma sta giocando Winlbedon giovani?Il 18enne Vasamì in 9 turni di servizio contro Wazny ha già 15 ace. In questo momento è 6-3 4-5.
Tra l'altro ha un bellissimo servizio mancino ad uscire, stamattina ha fatto sparring a sinner proprio per testarlo contro un mancino come lo sarà shelton.Il 18enne Vasamì in 9 turni di servizio contro Wazny ha già 15 ace. In questo momento è 6-3 4-5.
Sì, terzo turno categoria "Boys". Stanno dando il match su Sky.Ma sta giocando Winlbedon giovani?
Grazie.Sì, terzo turno categoria "Boys". Stanno dando il match su Sky.
Questa è l'ultima occasione per Sinner per allungare. Da qui a fine anno ha un botto di punti da difendere e ben pochi da conquistare. Ovviamente bisogna sempre vedere cosa fa AlcarazCon oggi Sinner ha pareggiato i risultato dell'anno scorso quindi se vincesse allontana Alcaraz che avendo vinto l'anno scorso il torneo puo' solo vincere per non perdere altro terreno/punti.![]()
Alcaraz per forza di cose nella seconda parte di stagione deve vincere/vincere/vincere tutti i tornei sperando che Sinner non arrivi in fondo in altrettanti altrimenti non lo supera.Alcaraz lo saprà fare,ne dubito ma di solito mi sbaglio spesso...Questa è l'ultima occasione per Sinner per allungare. Da qui a fine anno ha un botto di punti da difendere e ben pochi da conquistare. Ovviamente bisogna sempre vedere cosa fa Alcaraz
C'è anche da dire che finito wimbledon, fino a fine anno si giocherà sul veloce, dove sinner riesce ad esprimere il massimo delle potenzialità.Questa è l'ultima occasione per Sinner per allungare. Da qui a fine anno ha un botto di punti da difendere e ben pochi da conquistare. Ovviamente bisogna sempre vedere cosa fa Alcaraz
Alcaraz per forza di cose nella seconda parte di stagione deve vincere/vincere/vincere tutti i tornei sperando che Sinner non arrivi in fondo in altrettanti altrimenti non lo supera.Alcaraz lo saprà fare,ne dubito ma di solito mi sbaglio spesso...![]()
Da quanto vedo in internet, nel 2024 dopo Wimbledon ha vinto solo il torneo di Pechino. Sinner invece ha vinto a Cincinnati (1000), US Open, Shanghai, ATP Finals.C'è anche da dire che finito wimbledon, fino a fine anno si giocherà sul veloce, dove sinner riesce ad esprimere il massimo delle potenzialità.
Che è il principale motivo per cui ha molti punti da difendere.
A vinto il 500 di Pechino con quella belissima sfida Alcaraz Sinner per la precisione poi si Alcaraz a parte questo non ha giocato bene deludendo parecchioDa quanto vedo in internet, nel 2024 dopo Wimbledon Alcaraz non ha più vinto un torneo del circuito ATP. Sinner invece ha vinto a Cincinnati (1000), US Open, Shanghai, ATP Finals.
Mi correggo allora. Mi sono fidato del sito olympics.com che non ha elencato i tornei in ordine cronologico.A vinto il 500 di Pechino con quella belissima sfida Alcaraz Sinner per la precisione poi si Alcaraz a parte questo non ha giocato bene deludendo parecchio
Pero e Bertolucci se stanno sul posto commentano necessariamente il centraleFerrero Rossi per Sinner e Pero Bert per Cobolli. Mi sarei aspettato il contrario...
Non sapevo fossero lìPero e Bertolucci se stanno sul posto commentano necessariamente il centrale
Non è una fasciatura, è un manicotto e ovviamente fa parte delle forniture del suo sponsor tecnicoA Sinner mancava pure la fasciatura al braccio con il logo di uno sponsor...
Cmq a wimbledon lo shot clock c'è, sta sul tabelloneNon l'abbiamo mai visto il conto alla rovescia...