Tennis in TV - stagione 2025

Il 18enne Vasamì in 9 turni di servizio contro Wazny ha già 15 ace. In questo momento è 6-3 4-5.
Tra l'altro ha un bellissimo servizio mancino ad uscire, stamattina ha fatto sparring a sinner proprio per testarlo contro un mancino come lo sarà shelton.

Con oggi Sinner ha pareggiato i risultato dell'anno scorso quindi se vincesse allontana Alcaraz che avendo vinto l'anno scorso il torneo puo' solo vincere per non perdere altro terreno/punti. :evil5:

Con oggi Sinner ha pareggiato i risultato dell'anno scorso quindi se vincesse allontana Alcaraz che avendo vinto l'anno scorso il torneo puo' solo vincere per non perdere altro terreno/punti. :evil5:
Questa è l'ultima occasione per Sinner per allungare. Da qui a fine anno ha un botto di punti da difendere e ben pochi da conquistare. Ovviamente bisogna sempre vedere cosa fa Alcaraz

Questa è l'ultima occasione per Sinner per allungare. Da qui a fine anno ha un botto di punti da difendere e ben pochi da conquistare. Ovviamente bisogna sempre vedere cosa fa Alcaraz
Alcaraz per forza di cose nella seconda parte di stagione deve vincere/vincere/vincere tutti i tornei sperando che Sinner non arrivi in fondo in altrettanti altrimenti non lo supera.Alcaraz lo saprà fare,ne dubito ma di solito mi sbaglio spesso... ;)

C'è anche da dire che finito wimbledon, fino a fine anno si giocherà sul veloce, dove sinner riesce ad esprimere il massimo delle potenzialità.
Che è il principale motivo per cui ha molti punti da difendere.

Lo scorso anno è satto un anno particolare perché dopo wimbledon ci sono sate le olimpiadi che anno fatto saltare le vacanze ho alenamnti a molti quest'anno si comincia prima allafine di Luglio con open del Canada che si gioca in 10 giorni vedamo dei big chi lo fa

Alcaraz per forza di cose nella seconda parte di stagione deve vincere/vincere/vincere tutti i tornei sperando che Sinner non arrivi in fondo in altrettanti altrimenti non lo supera.Alcaraz lo saprà fare,ne dubito ma di solito mi sbaglio spesso... ;)
C'è anche da dire che finito wimbledon, fino a fine anno si giocherà sul veloce, dove sinner riesce ad esprimere il massimo delle potenzialità.
Che è il principale motivo per cui ha molti punti da difendere.
Da quanto vedo in internet, nel 2024 dopo Wimbledon ha vinto solo il torneo di Pechino. Sinner invece ha vinto a Cincinnati (1000), US Open, Shanghai, ATP Finals.

Ultima modifica:
Da quanto vedo in internet, nel 2024 dopo Wimbledon Alcaraz non ha più vinto un torneo del circuito ATP. Sinner invece ha vinto a Cincinnati (1000), US Open, Shanghai, ATP Finals.
A vinto il 500 di Pechino con quella belissima sfida Alcaraz Sinner per la precisione poi si Alcaraz a parte questo non ha giocato bene deludendo parecchio

A vinto il 500 di Pechino con quella belissima sfida Alcaraz Sinner per la precisione poi si Alcaraz a parte questo non ha giocato bene deludendo parecchio
Mi correggo allora. Mi sono fidato del sito olympics.com che non ha elencato i tornei in ordine cronologico.

Ultima modifica:
Ferrero Rossi per Sinner e Pero Bert per Cobolli. Mi sarei aspettato il contrario...

Per ora l'americano è in modalità bombardamento a 230 Km/h: vediamo quanto tiene. Spero poco, perché così è dura

EDIT: e uno è andato!!!!

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso