Tennis in TV - stagione 2025

Ho capito, ma ripeto: sei stato tu il primo a parlare di fare ping pong fra le due partite, e Mix fa esattamente quello

Da questa tua affermazione si percepisce una tua bassissima preparazione sul mondo sportivo in generale..
È come se volessi fare l'esame di quinta senza aver fatto gli esami precedenti.
Inizia a studiare il mondo dello sport poi capirai il perché di alcune scelte.
Era un forum tecnico, ma vedo che qui mancano proprio le basi.
Mai detto di essere esperto di sport ha me la calcifica del tennis non la trovo inportanti poi se mi dici che poi vedere il rendimento dei tennisti ecc ok però i soldi che porta essere numero uno ok ma da appassionato della classica del tennis io non gli darei inportanza ma a vincere i tornei che contano

Ultima modifica:
Io, più che fare il mix, visto che sono solo due partite, preferisco vederle a pezzi.
Es. se inizia prima Sinner guardo il primo set, poi passo a Cobolli, ritornando indietro fino all'inizio, e me la guardo tutta, poi recupero Sinner dal secondo set.

Chissà come sta veramente, possibile anche che la fasciatura serva a farlo sentire più "sicuro"
Se il gomito ha una distorsione non avrebbe giocato,quindi la fasciatura e solo per precauzione come lo fanno molti tennisti in altre parti del corpo,che alla fine non hanno nulla di serio e giocano senza problemi.

Ottimo.
Speriamo che allarghi la programmazione anche ad altri tornei, sarebbe un bel traino per TV8 e, fidelizzando il pubblico, potrebbe avere un buon riscontro per la pubblicità.
Ovviamente perchè si spera in un italiano in finale,altrimenti non ci sarebbe stata mai in chiaro.Speriamo che non porti sfiga aver programmato i chiaro cosi' in anticipo.

Ovviamente perchè si spera in un italiano in finale,altrimenti non ci sarebbe stata mai in chiaro.Speriamo che non porti sfiga aver programmato i chiaro cosi' in anticipo.
Ovviamente sperano in una finale con un Italiano, ma, visto il recente interesse, potrebbe avere dei buoni numeri anche senza.
E, se diventa ricorrente, sarebbe un evento sportivo in chiaro su TV8 che genera una fidelizzazione, come gli sport motoristici, e potrebbe trainare gli ascolti e l'interesse per il canale.
Vediamo che intenzioni ha Sky, ma io giudico molto positivamente l'iniziativa.

Il 18enne Vasamì in 9 turni di servizio contro Wazny ha già 15 ace. In questo momento è 6-3 4-5.

Indietro
Alto Basso