Cos'ha buttato Fritz!
Si, ha sbagliato un dritto che non doveva, ma quell’altro è un diavolo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cos'ha buttato Fritz!
Devo correggermi.Mi preoccuperei anche del fatto che dal 2018ad oggi Nole è sempre arrivato in finale.
Stiamo parlando di un giocatore che a Wimbledon ha disputato 10 finali (vincendone 7), ha vinto l'89,5% dei match disputati sull'erba londinese (Alcaraz ha il record con il 92%, poi il serbo, poi Laver con l'89% e Federer con l'88,2%). Non so fare un pronostico, ma non darei certo per morto Djokovic. Una sua vittoria su Sinner prima e su Alcaraz poi non mi sorprenderebbe più di tanto.
Ma non lo fa per bas*ardaggine, lo fa perchè pensa che ha fatto il massimo possibile per far sbagliare l'avversarioMah, secondo me non ha buttato nulla. Alcaraz quando si giocano i punti importanti è di un altro pianeta per quasi tutti.
Dovrebbe però smetterla, a mio modesto parere, di esultare sui punti altrui. Non si fa ed è fastidioso.
Ha una grandissima mobilità che lo aiuta... Il livello di gioco è piuttosto monotono. È Djokovic quello che cerca di chiudere lo scambio variando qualcosaImpressionante il livello di gioco di sinner finora, nole accelera e lui non indietreggia di un passo e accelera a sua volta
Sul piano della forza non po' reggere con Sinner deve variare per forzaHa una grandissima mobilità che lo aiuta... Il livello di gioco è piuttosto monotono. È Djokovic quello che cerca di chiudere lo scambio variando qualcosa
Ha una grandissima mobilità che lo aiuta... Il livello di gioco è piuttosto monotono. È Djokovic quello che cerca di chiudere lo scambio variando qualcosa
Si, Djokovic varia perché sa che più si allunga lo scambio meno chances ha, ma la partita è monotonaSul piano della forza non po' reggere con Sinner deve variare per forza
Si continua a dire che Sinner e Alcaraz siano fortunati a non aver giocato nel periodo dei big 3.
Siamo così sicuri che a pari età non faremo considerazioni diverse?
E normale sono due giocatori che giocano uguale Alcaraz sicuramente è più bello da vedereSi, Djokovic varia perché sa che più si allunga lo scambio meno chances ha, ma la partita è monotona