Tennis in TV - stagione 2025

Spero solo che Djokovic non si incaponisca sui propri obiettivi al punto di lasciare un brutto ricordo

Tutto molto strano, per me djokovic aveva qualche problema, il suo livello non è questo

Spero solo che Djokovic non si incaponisca sui propri obiettivi al punto di lasciare un brutto ricordo
Djokovic ha la stessa età di Fognini e continua ad arrivare in semifinale a Wimbledon.
Il Djokovic del 2011 (stessa età del Sinner attuale) si mangerebbe tutti a colazione.

Non ho detto che non sia forte; ho parlato specificatamente dei suoi obiettivi. Ovvero 25° slam e 1000 vari. E data molto molto molto molto molto molto durissima. Perché in semifinale troverà al 90% Alcaraz o Sinner. E sarà molto molto molto molto molto difficilissimo per lui batterli entrambi nel stesso torneo

Ultima modifica:
Il Djokovic del 2011 (stessa età del Sinner attuale) si mangerebbe tutti a colazione.
Io al tempo nonn seguivo, per questo chiedo. Però ecco.... aspetto conferma da qualcuno che abbia una reputazione un po' più solida di quella che ti sei costruito parlando di F1

Ultima modifica:
Da come ho sentito (ma non mi sono messo bene a cercare) Nole ha vinto meno di Alcaraz e Sinner alla stessa età

Da come ho sentito (ma non mi sono messo bene a cercare) Nole ha vinto meno di Alcaraz e Sinner alla stessa età
Sono cose che contano fino a un certo punto il datto di fatto è che sia i tre del deconio scorso w i due di questo sono loro che si spariscono i tornei e non c'è nessuno hai loro livelli ne allora ne oggi

Djokovic ha la stessa età di Fognini e continua ad arrivare in semifinale a Wimbledon.
Impossibile da dimostrare.

Impossibile accostare Fognini a Djockovic; con cinque Fognini non fai mezzo Djockovic ::D

Semifinali che alla fine hanno dato l'esito previsto, tutti alla vigilia di Wimbledon pronosticavano una finale Alcaraz-Sinner e a quello siamo arrivati. Sinner togliendo il match particolare con Dimitrov ci arriva senza perdere un set, con Shelton aveva giocato benissimo e oggi con un Djokovic in verità un poco acciaccato sul piano fisico soprattutto nei primi due set è stato impressionante per come colpiva la palla negli scambi e per come serviva. Quando Sinner gioca cosi l'unico che possa competere con lui è Alcaraz, anche il Djokovic fresco e riposato di inizio Wimbledon con questo Sinner non avrebbe avuto scampo.

Sulla finale che dire, Alcaraz ci arriva perdendo forse qualche set di troppo ma per lui è normale, a volte tende a distrarsi come ad esempio ha fatto con Fritz nel secondo set quando ha perso il servizio a zero sul 5-6 con tutti errori suoi. Poi però rientra in partita e vince. Almeno fa cosi da 24 match a questa parte. Le strisce di vittorie sono fatte anche per essere interrotte, con Sinner ovvio che corre il rischio piu' alto. Per me partono alla pari, penso che però sull'erba al contrario di quello che pensano in molti Sinner contro Alcaraz possa giocare meglio rispetto alla terra che per le sue caratteristiche attenua la potenza dei colpi di Sinner. Sull'erba non succederà e in piu' col caldo che ci sarà anche domenica a Londra la palla viaggerà molto veloce. Credo che ci sarà davvero da divertirsi.

Sono cose che contano fino a un certo punto il datto di fatto è che sia i tre del deconio scorso w i due di questo sono loro che si spariscono i tornei e non c'è nessuno hai loro livelli ne allora ne oggi
Dietro ai tre però ci stavano giocatori come Murray, Wawrinka e DelPotro che vincevano slam o facevano finali. Oggi dietro Sinner, Alcaraz non ci sta nulla, vengono tutti rullati come tamburi.

Programma di sabato (ora italiana):

14:00 Finale doppio maschile Hijikata/Pel - Cash/Glasspool

17:00 Finale singolare femminile Anisimova - Swiątek

Indietro
Alto Basso