Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Djokovic ha la stessa età di Fognini e continua ad arrivare in semifinale a Wimbledon.Spero solo che Djokovic non si incaponisca sui propri obiettivi al punto di lasciare un brutto ricordo
A questa età è ancora capace di arrivare in semifinale a WimbledonSpero solo che Djokovic non si incaponisca sui propri obiettivi al punto di lasciare un brutto ricordo
Non hai visto che era tutta una smorfia?Tutto molto strano, per me djokovic aveva qualche problema, il suo livello non è questo
Io al tempo nonn seguivo, per questo chiedo. Però ecco.... aspetto conferma da qualcuno che abbia una reputazione un po' più solida di quella che ti sei costruito parlando di F1Il Djokovic del 2011 (stessa età del Sinner attuale) si mangerebbe tutti a colazione.
In certi scambi non ha neanche abbozzato.un recupero.Non hai visto che era tutta una smorfia?
Problemi ad una coscia, senza nulla togliere ad un ottimo Sinner.
Impossibile da dimostrare.Djokovic ha la stessa età di Fognini e continua ad arrivare in semifinale a Wimbledon.
Il Djokovic del 2011 (stessa età del Sinner attuale) si mangerebbe tutti a colazione.
Tutto molto strano, per me djokovic aveva qualche problema, il suo livello non è questo
Sono cose che contano fino a un certo punto il datto di fatto è che sia i tre del deconio scorso w i due di questo sono loro che si spariscono i tornei e non c'è nessuno hai loro livelli ne allora ne oggiDa come ho sentito (ma non mi sono messo bene a cercare) Nole ha vinto meno di Alcaraz e Sinner alla stessa età
Diciamo che all'epoca c'erano Federer e Nadal come avversari.Da come ho sentito (ma non mi sono messo bene a cercare) Nole ha vinto meno di Alcaraz e Sinner alla stessa età
Impossibile da dimostrare.Djokovic ha la stessa età di Fognini e continua ad arrivare in semifinale a Wimbledon.
Il Djokovic del 2011 (stessa età del Sinner attuale) si mangerebbe tutti a colazione.
Ti ho anticipato.Impossibile da dimostrare.
Impossibile accostare Fognini a Djockovic; con cinque Fognini non fai mezzo Djockovic![]()
Dietro ai tre però ci stavano giocatori come Murray, Wawrinka e DelPotro che vincevano slam o facevano finali. Oggi dietro Sinner, Alcaraz non ci sta nulla, vengono tutti rullati come tamburi.Sono cose che contano fino a un certo punto il datto di fatto è che sia i tre del deconio scorso w i due di questo sono loro che si spariscono i tornei e non c'è nessuno hai loro livelli ne allora ne oggi