Tennis in TV - stagione 2025

Leggo sulla gazzetta in prima pagina
Sinner “mi serve una pausa”.
Ma l’ha detto per davvero?

Attualmente il Tennis è stato "pompato" su Sinner, in Italia.
Se per qualche motivo inizierà a calare solo un po', verrà massacrato dai soliti. (Non intendo sul campo)

Attualmente il Tennis è stato "pompato" su Sinner, in Italia.
Se per qualche motivo inizierà a calare solo un po', verrà massacrato dai soliti. (Non intendo sul campo)
Si dovrebbe pompare il gioco non un giocatore che prima ho poi finirà di giocare e il tennis non semetera mai

Si certo, ha detto che ha una 10ina di giorni adesso prima di wimbledon
Ha 10 giorni invece di 7/8 prima di Wimbledon,bisogna vedere quando esordisce.P.s.comunque Bublik ha servito come mai nella sua vita e Sinner non aveva mai incontrato dai tempi di Isner un tennista con un cosi'alta percentuale di prime di servizio perfino meglio del migliore Zverev.Bublik ha giocato da top 5 se non di più e comunque ci credo poco che a Wimbledon possa ripetersi a questi livelli,3 su 5 e tutto un'altro sport.

Io, invece, mi chiedo se sia il caso di dare visibilità a certi personaggi social, che hanno la stessa utilità delle zanzare.
Su Twitter questa persona è famosa perché per le cose che assurde dice viene preso in giro , ovviamente non sto qui a dirle

Tuttavia sono i classici leoni da tastiera dei social, magari avendo tante interazioni qualcuno glielo farà notare a Sinner

Indietro
Alto Basso