Tennis in TV - stagione 2025

Pensa che invece io non l'ho mai sopportato, non capisco perchè andare lì quando contemporaneamente c'è il queens che come prestigio e atmosfera è una spanna sopra.
Pare che i giocatori apprezzino molto Halle, è uno dei tornei più apprezzati dell'intero circuito. A livello di scelta, c'è sicuramente una questione di opportunità. Queens e Halle si svolgono in contemporanea, se vuoi evitare certi avversari non vai nel torneo dove vanno loro e viceversa. Mi pare normale.

Oggi Sinner gioca nel quarto match sul campo centrale. Il primo è finito con la vittoria di Khachanov su Auger Aliassime in 3 set. Ora siamo al secondo match (2° set). Rubliov - Echeverry. Seguirà Sonego - Zverev.

Riguardo a Wimbledon, leggo questo
“E grazie a Sky Sport Mix, anche “Diretta Wimbledon”
Torna diretta Wimbledon dopo molti anni. A me nel tennis non piace, ma so che qui c’è chi lo chiedeva e lo voleva :)

Riguardo a Wimbledon, leggo questo
“E grazie a Sky Sport Mix, anche “Diretta Wimbledon”
Torna diretta Wimbledon dopo molti anni. A me nel tennis non piace, ma so che qui c’è chi lo chiedeva e lo voleva :)
Dipende da come la fanno se fanno una partita principale e poi raccontano quello che succede dagli altri campi non sarebbe una brutta idea se fanno una diretta wimbledon stile calcio diventa una cosa caotica

Indietro
Alto Basso