Tennis - Internazionali d'Italia (06-17 Maggio 2025)

Chi vede solo i due canali di Europort su Sky può guardare e registrare gli AO solo da quei canali, e poi ci saranno le repliche integrali di Sinner e pochi altri incontri sul classico Sky on demand? Finestre supplementari su Sky Sport Plus nulla?

Edit: su Discovery+ invece dovrebbe essere nel piano Intrattenimento + Sport a 7,99, che non è quello che danno gratis per 1 anno con Sky.
Lo scorso anno per il Roland Gaross c'era ondemand degli italiani quest'anno non so

Lo scorso anno per il Roland Gaross c'era ondemand degli italiani quest'anno non so
Registratevi se avete sky le partite degli italiani almeno andate sul sicuro,ovvio che gli altri che hanno discovery possono vedere tutto senza problemi.Ovviamente sui canali lineari non abbiamo la sicurezza che tutte le partite degli azzurri siano seguite al 100%.

Su DAZN se non ricordo male il giorno dopo ci sono le repliche on demand degli incontri andati su Eurosport 1 e 2, o divisi o in un file unico di varie ore con le partite di uno specifico canale.

Su TimVision per quanto riguarda le dirette in questo momento ci sono:

E1: Australian Open Primo turno
(in onda la replica Pouille - Zverev in attesa del femminile Gauff - Kenin)

E2: Hawaii Open (Golf live)

E poi ci sono 4 canali "E360°" che dovrebbero trasmettere a breve:
Tsitsipas - Michelsen
Rinderknech - Tiafoe
Shnaider - Cocciaretto (F)
Sonmez - Gibson (F)

L'app riporta l'indicazione Live in tutte le locandine, mentre a schermo compare solo sugli Eurosport 1-2. Sugli E360 compare il logo generico Eurosport senza numero e senza scritta Live.

Incredibile Stan Wawrinka , a pochi mesi dal compimento dei 40 anni è ancora lì....agli Australian Open !

Fognini dà forfait contro Dimitrov gioca Passaro.

Berrettini stanotte primo incontro sulla Kia Arena all'1. Stesso campo terzo match il derby Arnaldi Musetti

Fognini dà forfait contro Dimitrov gioca Passaro.

Berrettini stanotte primo incontro sulla Kia Arena all'1. Stesso campo terzo match il derby Arnaldi Musetti
E qui vedremo se E2 si degnerà di seguirli

Stanotte ha ignorato sia la Cocciaretto che la Bronzetti

Ho aperto ora l,app di Discovery e prima di entrare in ufficio ho visto 5 minuti di kokkinakis safiullin..e' normale che il commento fosse in inglese o devo settare qualcosa?

Ho aperto ora l,app di Discovery e prima di entrare in ufficio ho visto 5 minuti di kokkinakis safiullin..e' normale che il commento fosse in inglese o devo settare qualcosa?
In basso a destra c'è l'icona del fumetto.... cliccaci sopra e ci dovrebbe essere la scelta della lingua.

Kyrgios fuori in 3 set al primo turno, forse è il caso che si concentri più sul suo gioco che sulle vicende dei vertici della classifica.

TimVision sta offrendo un buon servizio ed è l'occasione di sfruttarla per chi ce l'ha inclusa "gratis" da qualche parte. Oltre alle dirette di Eurosport e penso che si arrivi a 5-6 incontri in contemporanea live e quindi tanti nell'arco dell'intera giornata, facendo un attimino attenzione agli spoiler (ci sono le locandine degli highlights con scritto nel titolo praticamente chi ha vinto) e scorrendo subito sulla riga delle repliche, ci sono varie repliche integrali on demand e già confezionate che facendo ok/play c'è solo lo specifico incontro indicato. Nel caso della replica di Sinner a schermo non c'era nemmeno il logo di Eurosport e soprattutto non c'è la pubblicità.

Ultima modifica:
Tra l altro,a proposito di fuso orario sfavorevole,la sessione serale australiana è stata pure anticipata di mezz ora.mi ricordo un paio di anni fa che a quest ora spesso giocassero ancora

Indietro
Alto Basso