Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mah una cosa simpatica però piuttosto spendo 100 e mi faccio Astra sat con eurosport sport de che certo fa i tedeschi però le partite principali si vedonoCosa ti dobbiamo confermare? Ci sono... https://www.youtube.com/watch?v=-rMPYLs8NNA
Credo solo quelle dei due campi principali
Uscito il programma di domani: per il singolare uomini in campo solo Passaro contro Bonzi, alle 3 circa di notte.
Tabellone femminile : fuori Zheng e Muchova al secondo turno !
Programma di domani: Berrettini alle 7 sulla John Cain, Sinner alle 9 sul Centrale.
Mi auguro entrambi live anche su Eurosport 1 e 2...
Aggiornamento. Ci sono anche Musetti verso le 3 sul campo n. 3 e Sonego ultimo incontro sul campo 1573 credo verso le 6/7 di mattina anche luiDomani nessun problema. Alle 7 Berrettini sul 2 e dalle 9 programma serale sull’1 dalle 9 prima Sinner e poi Paolini.
Per chi può
cosa vi dicevo ecco un esempio di EUROSPORT CHE nn vale la pena a questo punto preferisco 1000 volte SUPERTENNIS, con un canale solo.Stiamo fenomeni di eurosport 1 e 2 invece di dare il quinto set di aliassime e Davidovich preferiscono snooker e sci