Tennis in TV - stagione 2025

Quindi i canali Eurosport 1 e 2 seguono la Rod Laver e la Margaret Court, con altri campi nelle pause (twilight session)? O variano di più?

Se è come gli altri anni, la regia italiana di Eurosport 2 parte alle 5/6 purtroppo.

Ora non ricordo l'orario se ne parlò l'anno scorso o 2 anni fa.

Quindi prima di quell'ora, l'incontro che viene trasmesso dipende dalla regia internazionale.

In sostanza se volete essere sicuri di vedere le partite notturne di qualche italiano, Discovery +. Altrimenti probabilmente è così anche quest'anno, se stanotte non hanno trasmesso Cocciaretto e Bronzetti.

Venendo al tennis giocato, la Bronzetti ha giocato veramente bene, servito alla grande, spinto e non ha tremato nel secondo set. Davvero una prestazione notevole.

Confermo che su Eurosport 2 c'è Zhang-Rune, quindi anche quest'anno la regia italiana parte alle 4/5/6 del mattino.

Purtroppo è sempre così, quindi per chi non vuole perdere alcune partite notturne, Discovery + è indispensabile(ahimè).

Torno a vedere Berrettini, con un occhio al punteggio di Nardi pronto a fare "zapping" .

Tra l'altro segnalo che nella classifica live abbiamo 11 italiani nei 100 con la vittoria di Passaro per il ritiro di Dimitrov. Sarebbe un nuovo record tra 2 settimane, chiaramente però è provvisoria. Quello in bilico è Bellucci, che settimana prossima giocherà un challenger, vedremo.

Uscito il programma di domani: per il singolare uomini in campo solo Passaro contro Bonzi, alle 3 circa di notte.

Confermate che le partite sono trasmesse sul canale YouTube ufficiale degli Australian Open con tennisti che sembrano dei videogiochi?

io nn mi incavolo per questo slam anche xche' inizia alle 1.30 Quando su EUROSPORT1E2, trasmettono quello che gli passa DISCOVERY, io in tre giorni in diretta ho visto solo 4 set. e poi vado a dormire nn mi interessa, tanto quando il tennis sbarca in europa con i nostri orari. anche se posso registralo e vedere alla sera un tempo lo registravo quando lo faceva tele+2 D+ quella di una volta, ADESSO nn vale la pena.

Sto guardando Berrettini. Perfect game in 60 secondi! Credo di non averne mai visto uno in così poco tempo

Programma di domani: Berrettini alle 7 sulla John Cain, Sinner alle 9 sul Centrale.
Mi auguro entrambi live anche su Eurosport 1 e 2...

Programma di domani: Berrettini alle 7 sulla John Cain, Sinner alle 9 sul Centrale.
Mi auguro entrambi live anche su Eurosport 1 e 2...

Domani nessun problema. Alle 7 Berrettini sul 2 e dalle 9 programma serale sull’1 dalle 9 prima Sinner e poi Paolini.
Per chi può

Domani nessun problema. Alle 7 Berrettini sul 2 e dalle 9 programma serale sull’1 dalle 9 prima Sinner e poi Paolini.
Per chi può
Aggiornamento. Ci sono anche Musetti verso le 3 sul campo n. 3 e Sonego ultimo incontro sul campo 1573 credo verso le 6/7 di mattina anche lui

Stiamo fenomeni di eurosport 1 e 2 invece di dare il quinto set di aliassime e Davidovich preferiscono snooker e sci

Be' ma anche prima di snooker e sci hanno preferito il talk show sull'1 e una replica/differita sul 2, invece di due partite che stavano finendo.

Indietro
Alto Basso