Tennis:Derek Lou-Call Center Sky 6-0 (primo set)!

Allora,innanzitutto se e quando dovrò uscire da questo forum me lo dirà il moderatore,non certo chi ha pubblicato addirittura meno post di un pivellino come me.
Poi,io esprimo un mio parere.Se constato che nel resto d'Europa le pay-tv adottano un sistema di abbonamento diverso (e per me migliore) non significa che altri non possano avere idee diverse.Ma allo stesso tempo non vuol dire che io debba omologarmi a voi,pena la mia espulsione dall'Italia...
Per la fattura,volevo solo dire ciò che ho detto fin dall'inizio,che anche per le promozioni è privilegiato chi ha carte di credito,mentre chi come me non ne ha deve sobbarcarsi prezzi interi e maggiorati dell'euro richiesto dalle poste.Che sia convenzionale può anche risultar chiaro,ma è uno scandalo che come al solito venga penalizzato chi ha meno possibilità economiche.
Per il punto 3 mi scuso,è chiaro intendessi la rivista.Ma risulta altresì chiaro che qualcuno nei post precedenti voleva far intendere che la pubblicazione fosse sempre gratis,mentre in realtà non è così.
Per il punto 4,vi dice niente l'800138138?
Beh,non sarò più abbonato a Sky,ma sembra ne sappia più di voi sui numeri verdi appena istituiti.
E poi,anche se non sono più abbonato,voglio precisare che lo sono stato più di dieci anni (dalle originarie Tele+1,+2 in analogico),per cui credo di avere possibilità di parlare,visto che il forum riguarda le proteste su Sky,non esclusivamente da parte di abbonati Sky.
Infine,io predico sempre il rispetto reciproco,chiudo ogni post con l'icona del sorriso,perchè,come già scritto,penso si possano avere opinioni differenti e comunque rispettarsi reciprocamente.
Questo nell'ultimo post non è stato fatto,e la cosa mi lascia un pò atterrito.
Comunque,chi fosse poco interessato alle mie discussioni,eviti di leggere i post e i nuovi thread firmati DEREK LOU,visto che questi,fino a mia espulsione,saranno SEMPRE e OVUNQUE presenti su questo forum,dato che fino a prova contraria in una democrazia che si rispetti ognuno ha il diritto di esprimere civilmente la propria opinione.O no?
Cari saluti,il vostro Derek Lou.

Derek Lou ha scritto:
Allora,innanzitutto se e quando dovrò uscire da questo forum me lo dirà il moderatore,non certo chi ha pubblicato addirittura meno post di un pivellino come me.
Poi,io esprimo un mio parere.Se constato che nel resto d'Europa le pay-tv adottano un sistema di abbonamento diverso (e per me migliore) non significa che altri non possano avere idee diverse.Ma allo stesso tempo non vuol dire che io debba omologarmi a voi,pena la mia espulsione dall'Italia...
Per la fattura,volevo solo dire ciò che ho detto fin dall'inizio,che anche per le promozioni è privilegiato chi ha carte di credito,mentre chi come me non ne ha deve sobbarcarsi prezzi interi e maggiorati dell'euro richiesto dalle poste.Che sia convenzionale può anche risultar chiaro,ma è uno scandalo che come al solito venga penalizzato chi ha meno possibilità economiche.
Per il punto 3 mi scuso,è chiaro intendessi la rivista.Ma risulta altresì chiaro che qualcuno nei post precedenti voleva far intendere che la pubblicazione fosse sempre gratis,mentre in realtà non è così.
Per il punto 4,vi dice niente l'800138138?
Beh,non sarò più abbonato a Sky,ma sembra ne sappia più di voi sui numeri verdi appena istituiti.
E poi,anche se non sono più abbonato,voglio precisare che lo sono stato più di dieci anni (dalle originarie Tele+1,+2 in analogico),per cui credo di avere possibilità di parlare,visto che il forum riguarda le proteste su Sky,non esclusivamente da parte di abbonati Sky.
Infine,io predico sempre il rispetto reciproco,chiudo ogni post con l'icona del sorriso,perchè,come già scritto,penso si possano avere opinioni differenti e comunque rispettarsi reciprocamente.
Questo nell'ultimo post non è stato fatto,e la cosa mi lascia un pò atterrito.
Comunque,chi fosse poco interessato alle mie discussioni,eviti di leggere i post e i nuovi thread firmati DEREK LOU,visto che questi,fino a mia espulsione,saranno SEMPRE e OVUNQUE presenti su questo forum,dato che fino a prova contraria in una democrazia che si rispetti ognuno ha il diritto di esprimere civilmente la propria opinione.O no?
Cari saluti,il vostro Derek Lou.

1)Non importa quanti post scrivi, ma la loro qualità!
2)Per la disparità di trattamente degli abbonati con carta di credito o bollettino postale, non mi sembra di ricordare che sky faccia parte del ministero delle pari opportunità. Corregetemi se sbaglio... inoltre ora per chi paga con bollettino postale o rid o cc non ci sono differenze. Lo sconto di due euro i nuovi abbonati non lo hanno ed ora si può aderire a mysky - mv - hd anche pagando con il bollettino postale a partire dal 01/11/2006. Se poi non vuoi pagare l'euro di commissione postale, in questo caso dovresti lamentarti, ma non con sky!
3)Il numero 800138138 francamente non mi dice nulla, se vuoi aiutarmi con qualche indicazione magari riesco a capire.
4)Mi chiedo come sia possibile protestare contro qualcosa che non hai e non conosci, pregiudizi o cos' altro?
5)D'accordo il rispetto, non mi sembra che qualcuno abbia mancato a questo, ma se qualcuno esprime una opinione diversa e opposta alla tua, non te la devi prendere, poi nessuno ti ha detto di omologarti.
Buona serata, E-quindi!:D

Chiaro che conta la qualità,ma non hai il diritto di dirmi che non devo far parte del forum,a maggior ragione perchè sei nuovo come me da queste parti.
Chiaro anche che Sky non faccia parte del ministero pari opportunità,ma fare disparità per le promozioni è qualcosa che è durato anni e che dura ancora tuttora per la quasi totalità delle promozioni stesse,e trovo ciò francamente disdicevole,specie se il tutto viene giustificato con scuse ridicole come quelle riportate nel primo post.
Se posso permettermi,non credo di non conoscere il mondo Sky,visto che,come già scritto,sono 10 e passa anni che lo frequento,da abbonato o da appassionato,per cui penso di poter comunque dire la mia.
Dici che non devo incavolarmi perchè devo accettare che altri non la pensano come me...guarda che io accetto tutti i pareri,sei tu quello che mi ha consigliato di emigrare,di dedicarmi al tennis,di non postare perchè non mi intendo di pay tv;a me non sembra di aver mai fatto considerazioni di questo tipo nei tuoi confronti.
Mop invalido la pensa più o meno come te...non sono d'accordo con lui,ma il suo modo di esprimersi è raffinato e sagace,per cui rispetto assolutamente il suo pensiero.
Come rispetto il tuo...a non piacermi sono i tuoi inviti poco consoni a me fatti nei tuoi precedenti post...i tuoi modi,insomma.
Cmq,il numero che ti ho scritto è stato appena attivato (vedi quanto cmq tenga a Sky?Lo riporto addirittura qui!) segnalatomi da un altro utente in forma privata nel forum.
Tutti gli abbonati possono esprimere delle lamentele o palesare le loro perplessità sui vari argomenti.
Spero di essere riuscito a risolvere questa diatriba che inizia a divenire stucchevole.
Ti saluto,e buon Sky.:icon_wink: :icon_wink: :icon_wink:

P.S. Appena aperto un thread dove un utente si lamenta per 70 cents.in più sulla fattura.
Costo dell'invio fattura,gli rispondono.
A prescindere dal fatto che chi paga su cc/postale debba spendere l'euro in più,si aggiunge questo piccolo particolare che credevo di ricordare ma di cui non ero sicuro.
Adesso mi risponderete che altre aziende fanno pagare l'invio della fattura (quali?) ma il punto è che io non lo trovo giusto.
Poi,se sta bene a voi...buona camicia a tutti!!!

Derek Lou ha scritto:
P.S. Appena aperto un thread dove un utente si lamenta per 70 cents.in più sulla fattura.
A prescindere dal fatto che chi paga su cc/postale debba spendere l'euro in più,si aggiunge questo piccolo particolare che credevo di ricordare ma di cui non ero sicuro.
Adesso mi risponderete che altre aziende fanno pagare l'invio della fattura (quali?) ma il punto è che io non lo trovo giusto.
sei un grande, continua così che anch'io li "martello"_

grande intervento!!
Il tuo articolo/post e` veramente esilerante !

Derek Lou ha scritto:
Sei stato risposto prima di postare :)
mop invalido ha scritto:
Quanto alle spese di spedizione, le ritrovo anche sulla fattura Telecom, Enel, Infostrada, Tele2............

E' malcostume comune, e fanno presto in molti ad omologarsi, e sky non poteva essere da meno. Spero che in futuro la facciano togliere, perchè è già stata dichiarata illegale nelle sedi competenti.

Indietro
Alto Basso