Tennis in TV - Stagione 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per quanto ho sempre apprezzato Nole, stavolta tifo Del Potro e spero vinca Del Potro.
Sarà una partita molto difficile per tutte e 2...

Tra i migliori tennisti sotto i magnifici 3 io ci metto Del Potro, Monfils e Murray

Il livello di gioco di Murray è stato per alcuni anni al livello di Djokovic e Nadal che primeggiavano in quel periodo.
Io comunque penso vincerà Djokovic anche abbastanza agevolmente: non riesco a immaginare una partita al 5° set

All'epoca era ancora poco extra e molto terrestre. Comunque a mio modesto parere gli extraterrestri sono 3.

E tutti e tre più o meno nella stessa epoca! Ma quando mai ricapiterà una cosa del genere? E pensate se fossero nati in epoche diverse quanto di più che avrebbero dominato!

17.000€ di multa contro i 72.000€ più squalifica di Fognini.
Qui ci vuole qualcuno che si erga a difesa dei diritti degli uominj

17.000€ di multa contro i 72.000€ più squalifica di Fognini.
Qui ci vuole qualcuno che si erga a difesa dei diritti degli uominj
Davvero vergognosa la multa di 17.000 dollari,pensate che chi passa il primo turno ne prende circa 90 mila dollari.Agli US Open sono fuori dal mondo purtroppo.:mad::eusa_wall::eusa_wall:ps.guarda che si parla di dollari e non di euro,che sono ancora di meno se messi in euro.:evil5:

E tutti e tre più o meno nella stessa epoca! Ma quando mai ricapiterà una cosa del genere? E pensate se fossero nati in epoche diverse quanto di più che avrebbero dominato!
Un po' meno Federer che ha vinto molti titoli prima dell'arrivo di Djokovic. Io penso pure a uno come Borg che vinse 11 slam in appena 6 anni e poi a 26 si ritirò.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso