Secondo voi chi vince la finale maschile?
Rischiamo di avere una partita molto lunga e molto bella.
Io spero vinca Del Potro, dopo tutti i guai fisici che ha avuto se lo meriterebbe anche tutto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo voi chi vince la finale maschile?
Quoto,io tifo Del Potro,Nole mi da l'idea di essere un robot,spero che vinca l'argentino se lo merita per tutto quello che ha passato.Rischiamo di avere una partita molto lunga e molto bella.
Io spero vinca Del Potro, dopo tutti i guai fisici che ha avuto se lo meriterebbe anche tutto![]()
Quindi Djokovic vincitore degli Australian Open a 20 anni nel 2008 era già fuori età?Di giovani che hanno vinto slam nel maschile non se ne vede dai tempi di Nadal nel 2005.
E ho dimenticato Nole che fa parte comunque dei 4 extraterrestri.Quindi Djokovic vincitore degli Australian Open a 20 anni nel 2008 era già fuori età?![]()
E ho dimenticato Nole che fa parte comunque dei 4 extraterrestri.![]()
Murray,come quarto.Chi è il quarto extraterrestre?A me vengono in mente solamente 3 extraterrestri: Federer, Nadal e Djokovic (parlo solo di quelli ancora in attività...).
Murray,come quarto.
Murray prima dell'operazione all'anca era sullo stesso livello degli altri tre.Il livello di gioco di Murray è stato per alcuni anni al livello di Djokovic e Nadal che primeggiavano in quel periodo.
Io comunque penso vincerà Djokovic anche abbastanza agevolmente: non riesco a immaginare una partita al 5° set
Murray prima dell'operazione all'anca era sullo stesso livello degli altri tre.![]()
All'epoca era ancora poco extra e molto terrestre.E ho dimenticato Nole che fa parte comunque dei 4 extraterrestri.![]()
Comunque a mio modesto parere gli extraterrestri sono 3.
All'epoca era ancora poco extra e molto terrestre.Comunque a mio modesto parere gli extraterrestri sono 3.
All'epoca era ancora poco extra e molto terrestre.Comunque a mio modesto parere gli extraterrestri sono 3.
Davvero vergognosa la multa di 17.000 dollari,pensate che chi passa il primo turno ne prende circa 90 mila dollari.Agli US Open sono fuori dal mondo purtroppo.17.000€ di multa contro i 72.000€ più squalifica di Fognini.
Qui ci vuole qualcuno che si erga a difesa dei diritti degli uominj
Un po' meno Federer che ha vinto molti titoli prima dell'arrivo di Djokovic. Io penso pure a uno come Borg che vinse 11 slam in appena 6 anni e poi a 26 si ritirò.E tutti e tre più o meno nella stessa epoca! Ma quando mai ricapiterà una cosa del genere? E pensate se fossero nati in epoche diverse quanto di più che avrebbero dominato!