Tennis in TV - Stagione 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque vi metto un po' di pepe :D
Ossia, vedendo Sky Sport 24 parlano di Us Open ma non parlano di dove seguirli...mistero..

Ossia, vedendo Sky Sport 24 parlano di Us Open ma non parlano di dove seguirli...mistero..

Nessun mistero il contratto fra eurosport e sky scade il 31, se non firmano nuovo contratto da giorno 1 lo usopen non si vedrà sulla piattaforma sky

1 settembre, 2 settembre e 3 settembre nessun riferimento ad Eurosport. Allora il futuro è di nuovo a rischio.

Nessun mistero il contratto fra eurosport e sky scade il 31, se non firmano nuovo contratto da giorno 1 lo usopen non si vedrà sulla piattaforma sky
Oggi é ancora 28. Se non firmano problemi di Sky che perderà clienti

Oggi é ancora 28. Se non firmano problemi di Sky che perderà clienti
Non solo perderebbero gli eurosport ma anche molti canali nel gruppo 100 più di 10 o anche di più,comunque se succede questo cataclisma mi sentono eccome,intanto la telefonatina icc...ta gli arriva con anche richesta di sconti ecc. e questa volta arrivano anche minaccia di chiudere il contratto che ho con loro.Loro negli anni hanno sempre più tirato la corda adesso rischia di spezzarsi,non possono prendere in giro in questo modo i clienti.:mad::mad::mad:

Ma ogni anno la storia del contratto con Eurosport?
Piuttosto oltre al rinnovo mettessero E2 su Skygo dove ancora manca e non si possono seguire gli italiani on line

Peccato non aver trasmesso la partita di oggi di Nadal anche se non era un match impegnativo era pur sempre un derby tra tennisti spagnoli.

Non ho visto ma essendo ultimo incontro sul centrale ieri doveva andare su E1

Stanotte la Sharapova gioca contro Patty Schnyder.
Non sapevo giocasse ancora a tennis, ha 40 anni e non si sente nel circuito da una vita

Non c'é nulla da meravigliarsi. La Hingis a 36 anni ha vinto una medaglia olimpica nel doppio femminile (20 anni dopo aver partecipato alle olimpiadi di Atlanta), dopo aver lasciato ed essere tornata. si é ritirata a 37 anni, in maniera definitiva (credo). A volte si ritirano dall'agonismo per poi ripensarci e tornare a calcare i campi di tennis dopo qualche anno.

Ultima modifica:
Una posizione della telecamera così orribile nel secondo campo principale di uno slam non si è proprio mai visto. Mi riferisco dell’Armstrong. Proprio dagli americani che sono maniaci dei particolari non me lo sarei proprio aspettato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso