Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bravissimaInteressante intervista a Elena Pero su corriere.it: https://www.corriere.it/sport/tenni...er-7ea9de69-9aa4-4598-b76e-61c58dd2axlk.shtml
Mamma mia che brutto regolamento.Nello sport l'infortunio fa parte del gioco e se sei infortunato devi a mio avviso partire da dove sei in quel momento in classifica e se devi fare le qualificazioni,per entrare nei tabelloni principali le disputi senza se e senza ma.Spero che sia nel cammino di Sinner agli US Open per tutte le scemenze che ha detto nell'ultimo anno contro il nostro tennista azzurro per essere sconfitto sul campo e zittirlo.Strumento e regola a tutela dei tennisti rimasti fermi per infortunio per un periodo pari o superiore a sei mesi, grazie al quale possono iscriversi alla entry list dei tornei sfruttando la posizione media che ricoprivano nei primi tre mesi della sospensione dell'attività agonistica. Il tennista che esercita questa facoltà non potrà comunque essere testa di serie.
In passato ne hanno beneficiato pure Nadal, Monfils, Svitolina, Wawrinka, Serena Williams...Mamma mia che brutto regolamento.Nello sport l'infortunio fa parte del gioco e se sei infortunato devi a mio avviso partire da dove sei in quel momento in classifica e se devi fare le qualificazioni,per entrare nei tabelloni principali le disputi senza se e senza ma.Spero che sia nel cammino di Sinner agli US Open per tutte le scemenze che ha detto nell'ultimo anno contro il nostro tennista azzurro per essere sconfitto sul campo e zittirlo.
Voglio vedere se userai tutto questo astio anche quando a beneficiarne sarà un italiano.Mamma mia che brutto regolamento.Nello sport l'infortunio fa parte del gioco e se sei infortunato devi a mio avviso partire da dove sei in quel momento in classifica e se devi fare le qualificazioni,per entrare nei tabelloni principali le disputi senza se e senza ma.
Se fosse anche un italiano a beneficiarne non cambia il mio ragionamento.Nello sport vi sono gli infortuni e nel tennis questa regola mi pare del tutto sbagliata.Voglio vedere se userai tutto questo astio anche quando a beneficiarne sarà un italiano.
@Duncan#21 credo un po' tutti qui, così da rifilargli una mega scoppola che gli tocca farsi sei mesi di infortunio alla nuca
Speriamo possa tornare presto al suo meglio.Mi spiegate come mai Kyrgios ha il ranking protetto ai prossimi US Open quando è da parecchio tempo che non gioca un torneo e quindi è 640 del mondo nella classifica attuale?Perchè gli fanno questo regalone?![]()
Ma come diavolo funziona il ranking protetto?
Mi spiegate come mai Kyrgios ha il ranking protetto ai prossimi US Open quando è da parecchio tempo che non gioca un torneo e quindi è 640 del mondo nella classifica attuale?Perchè gli fanno questo regalone?![]()
Ma come diavolo funziona il ranking protetto?
Ma una testa che non funziona per dirla con buone parole.Senza testa nel tennis non vinci anche con un talento smisurato.Speriamo possa tornare presto al suo meglio.
Il tennis ha bisogno del suo talento
Non importa, basta averlo nel circuitoMa una testa che non funziona per dirla con buone parole.Senza testa nel tennis non vinci anche con un talento smisurato.
Per fortuna non fai tu le regole.Se fosse anche un italiano a beneficiarne non cambia il mio ragionamento.Nello sport vi sono gli infortuni e nel tennis questa regola mi pare del tutto sbagliata.
Certo non le faccio io le regole ma dico come la penso come si fa in una discussione pacata e rispettosa del pensiero altrui.Per fortuna non fai tu le regole.
@luctun magari lo batte e a fine match, quando si avvicinano, Sinner gli dice "Al tuo posto non accetterei la mia mano, potrebbe esserci un residuo di Clostebol".![]()
Stra finito. Senza voglia, e sempre senza testaSperiamo possa tornare presto al suo meglio.
Il tennis ha bisogno del suo talento
Non solo nel tennis senza testa non combini nulla di buono …..Ma una testa che non funziona per dirla con buone parole.Senza testa nel tennis non vinci anche con un talento smisurato.
è dura stare senza le mie “uscite”