I pronostici non li sbaglia mai....chi non li fa !Non meriteresti risposta, ma... Come mai non hai fatto pronostici anche nei turni precedenti? Vabbè che tu sei quello che pronosticò vincitore Sinner in 4 set nella finale di Flushing Meadows.![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I pronostici non li sbaglia mai....chi non li fa !Non meriteresti risposta, ma... Come mai non hai fatto pronostici anche nei turni precedenti? Vabbè che tu sei quello che pronosticò vincitore Sinner in 4 set nella finale di Flushing Meadows.![]()
Mi duole informarti che Jasmine Paolini è matematicamente qualificata alle finali WTA.I pronostici non li sbaglia mai....chi non li fa !
Mica tanto ti duoleMi duole informarti che Jasmine Paolini è matematicamente qualificata alle finali WTA.
E no c'è anche la storia che conta questo è un torneo che non a un valore sportivo solo economico e i giocatori ci vanno per quello non per la gloria di vincere un torneoEh.... e quindi? Il valore dei tornei lo fanno i partecipanti e cosa ci si gioca.
Poi se non piace basta non guardarlo eh
Io invece mi auguro tu continui a farli, sempre in senso negativo, e che continui a non azzeccarne uno, esattamente come fatto finora. Come detto in altre occasioni, mi preoccuperei molto di più in caso di tuoi pronostici positivi …I pronostici non li sbaglia mai....chi non li fa !