Quando giochi è così, se sei a fondocampo, il nastro coincide quasi sempre con la riga di fondo.Ma non si vede dove va la pallina dall'altra parte, il nastro copre la riga del servizio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quando giochi è così, se sei a fondocampo, il nastro coincide quasi sempre con la riga di fondo.Ma non si vede dove va la pallina dall'altra parte, il nastro copre la riga del servizio
Ma io non sto giocando,la guardo in tvQuando giochi è così, se sei a fondocampo, il nastro coincide quasi sempre con la riga di fondo.
Ma infatti ho detto che mi piace e la apprezzo in quanto giocatoreMa io non sto giocando,la guardo in tv
il nero va su tutto/tutti....io metterei la regola che impedisce ai due avversari di indossare gli stessi colori...
Cosa c'entra la juve?Fino alla fine!
Musetti è tifosissimo della Juventus , come il suo compagno di doppio Sonego lo è del Torino !Cosa c'entra la juve?

Ah... solo non leggo di hurrà milanisti ogni volta che Sinner vince una partita importante, eppure capita molto spesso a differenza del Muso...Musetti è tifosissimo della Juventus , come il suo compagno di doppio Sonego lo è del Torino !
Quantomeno l'ultimo derby è finito in parità....![]()
Qui si gioca a Torino . Comunque credo anch'io che nell'eventualità di un torneo importante a Milano con Sinner non ci sarebbero gli osanna dei tifosi rossoneri nel palazzetto . Per la cronaca anche la Paolini è tifosissima rossoneraAh... solo non leggo di hurrà milanisti ogni volta che Sinner vince una partita importante, eppure capita molto spesso a differenza del Muso...
I Migliori sanno per chi tifareSinner.....Paolini
E poi fare il contrario....per arrivare alla vittoria !I Migliori sanno per chi tifare![]()

Spiace ma dopo il 31 maggio qualsiasi tuo intervento sull'argomento perde di credibilità.vittoria !![]()