fabrizio76
Digital-Forum Gold Master
Da oggi Indian Wells
Iniziano 3 italiani
Cocciaretto alle 20
Cobolli alle 23
Nardi alle 3
Iniziano 3 italiani
Cocciaretto alle 20
Cobolli alle 23
Nardi alle 3
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ora c'èOra sul 203, 204 e 255 stanno trasmettendo BU
ma dove sta la partita di Cobolli ???
La nuova grafica della WTA è terrificante
Grafica Bimbi EditionLa nuova grafica della WTA è terrificante
Tra le cose che mi piacciono meno, i caratteri sono troppo stretti rispetto all'altezza che hanno e anche quello causa una minor leggibilità. E poi la scelta di quei colori...La nuova grafica della WTA è terrificante
No Sinner, No partyPaolini vince a fatica e vola agli ottavi . Unica italiana rimasta nei due tornei , maschile e femminile , di Indian Wells .
Anche per Paolini però adesso arriva il difficile se non l'impossibile . Ci sono le più forti ancora in tabellone
La mancanza di Sinner si sente , la cosa non sorprende.
io ho finito adesso di guardare una partita del challenger Texas su DaznSenza Sinner sarei curioso di sapere quanto fa ascolti il tennis.Mi sa un decimo delle partite di Sinner.......
Ovvio che come te ci sono gli appassionati che si guardano anche il 200mo del mondo,ma non il tifoso medio.io ho finito adesso di guardare una partita del challenger Texas su Dazn![]()
in realtà stavo preparando cena e non sapevo cosa guardare... ora sto guardando l'europa leagueOvvio che come te ci sono gli appassionati che si guardano anche il 200mo del mondo,ma non il tifoso medio.![]()
in realtà stavo preparando cena e non sapevo cosa guardare... ora sto guardando l'europa league![]()