Tennis - Roland Garros 2025 (25 maggio - 08 giugno)

Atp e itf dormono però, che sono gli unici enti che possono prendere provvedimenti

E poi magari, si spera che non gli sia concesso partecipare ad alcun torneo che si disputa in Italia, perché non è gradito uno come lui
Evitiamo nazionalismo però....
Ognuno ha diritto alla sua opinione e se Nick vorrà partecipare ad un torneo italiano perché impedirlo ?

Non se lo calcola nessuno e nessuno continuerà a calcolarselo
E un pagliaccio invidioso lui e il suo amichetto con cui gioca il doppio a brisbane che oggi ha perso l ennesima occasione per tenere la sua bocca chiusa...gli brucia che oramai non è il più forte

Stanotte a Brisbane sul centrale, come secondo incontro, c’è berrettini contro Thompson, intorno alle 4

Alle 23.30 la Stefanini dà inizio alla stagione 2025
Segue alle 2.30 Berrettini
Dalle 7.00 Darderi e a seguire Sonego

Berrettini perde , fisicamente c'è, ma il tennis no...molti errori banali...x me deve giocare Adelaide e cercare un coach che lo aiuti col Tennis giocato

I feed di Extra Match hanno l audio molto più alto con commento originale rispetto a quelli con la telecronaca italiana dal atp di brisabane...che tra l altro stanno dando live senza commento italiano stamattina

I feed di Extra Match hanno l audio molto più alto con commento originale rispetto a quelli con la telecronaca italiana dal atp di brisabane...che tra l altro stanno dando live senza commento italiano stamattina
Non so perché ma pare che nelle regie italiane circoli il virus per cui si debba tenere l'audio ambiente molto basso in modo che si sentano solo i cronisti.
Sto scherzando, però è una cosa che ho visto un po' ovunque tra le TV italiane tranne in Rai.

Spero che berrettini chieda una WC x Adelaide e che quanto prima prenda un coach. . .con thompson secondi e terzo set non ne metteva una in campo

Vi sembra normale che, al termine del match di doppio con Djokovic e Kyrgios, il telecronista Elia Faggion abbia dato appuntamento subito dopo la pubblicità al match in differita di Berrettini spoilerando il risultato?
Io già sapevo com'era andata a finire, ma se non lo avessi saputo mi sarei infuriato di brutto.
La partita era andata in onda nella notte italiana col commento in lingua originale ed il passaggio del lunedì mattina era il primo con la telecronaca italiana.
Ma poi a che pro dire l'andamento della partita? Per far scappare il pubblico? Non mi sembra che sia stata una scelta lungimirante neanche a livello aziendale...

Palinsesto 31 dicembre-1 gennaio

Sky Sport Uno

2.00 Birrell-Navarro WTA Brisbane
6.00 Sonego-Norrie ATP Hong Kong
a seguire Fils-Bergs ATP Hong Kong
a seguire Khachanov-Nishikori ATP Hong Kong

Sky Sport Tennis

23.30 Marino-Pera WTA Auckland
a seguire Osaka-Grabher WTA Auckland
a seguire Vukic-Dimitrov ATP Brisbane
nb 9.30 Azarenka-Joint WTA Brisbane
nb 11.00 Thompson-Mickelsen ATP Brisbane