alexsandro31
Digital-Forum Friend
Mah io non sarei cosi tanto sicuro.Quest'anno non gioca Monte Carlo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mah io non sarei cosi tanto sicuro.Quest'anno non gioca Monte Carlo
Mi sembra strano, nel principato ci tengono che i giocatori partecipino al torneo di "casa"Quest'anno non gioca Monte Carlo
Sicuramente molto più combattutaIeri sera mi sono recuperato Medved Nadal del 2022! quella si che è stata una gran finale dell'AO.
Ieri sera mi sono recuperato Medved Nadal del 2022! quella si che è stata una gran finale dell'AO.
haha si ovviamente ho visto gli extended highlights5 ore e passa di partita spero hai guardato solo alcune cose![]()
Questa la nuova classifica dei primi 7:
1. Jannik SINNER 11.830 pt
2. Alexander ZVEREV 8,135 pt
3. Carlos ALCARAZ 7.010 pt
4. Taylor FRITZ 5,050 pt
5. Casper RUUD 4,160
6. Novak DJOKOVIC 3.900 pt
7. Daniil MEDVEDEV 3,780 pt
E normale e da anni è anni che apasionato di tennis e abbutato ha fare gli abbonamenti alle varie tv per guardare il chiaro serve per prendere nuovi appassionatiIn chiaro 2,3M
A pagamento 1,2M
Lampante che chi è veramente interessato al tennis è già tutta gente abbonata ai vari servizi dove si segue il tennis tutto l'anno (Sky o NOW). Questa è la verità.
Quegli 1,2M sono un numero ricorrente ormai a pagamento (sia Sky che Eurosport)
Se c'è un'italiano in campo meglio una vittoria o una sconfitta senza passare 5 ore davanti al televisore,troppo stress........Ieri sera mi sono recuperato Medved Nadal del 2022! quella si che è stata una gran finale dell'AO.
Leggo che Sinner è iscritto non solo a Rotterdam ad inizio febbraio dove ha vinto l’anno scorso, ma si è iscritto anche al 500 di Doha a metà mese di febbraio, prima di andare a Indian Wells
Quindi è sicuro di perdere i 500 di Rotterdam ma potrebbe tornare in pari dovesse vincere Doha. Ho compreso correttamente il meccanismo?Sinner salta Rotterdam e farà Doha
CorrettoQuindi è sicuro di perdere i 500 di Rotterdam ma potrebbe tornare in pari dovesse vincere Doha. Ho compreso correttamente il meccanismo?
Lo scorso anno ha fatto solo un 500 prima degli usaQuindi è sicuro di perdere i 500 di Rotterdam ma potrebbe tornare in pari dovesse vincere Doha. Ho compreso correttamente il meccanismo?