Tennis in TV - stagione 2025

Guarda, ognuno fa come gli pare. Però se si deve rispondere ad una persona, quotandolo gli arriva la notifica. Se gli si risponde senza quotarlo magari la risposta la vede dopo più tempo o la perde anche...
Condivido, se deve essere una risposta, anche indiretta, sarebbe opportuno quotare il post

Netiquette
11. Se rispondi ad un messaggio "con quotatura", evita di citare l'intero messaggio originale, togli tutto ciò che non è direttamente correlato alla tua risposta. Evita inoltre di quotare un messaggio che è direttamente precedente alla tua risposta, poichè è superfluo.

Netiquette
11. Se rispondi ad un messaggio "con quotatura", evita di citare l'intero messaggio originale, togli tutto ciò che non è direttamente correlato alla tua risposta. Evita inoltre di quotare un messaggio che è direttamente precedente alla tua risposta, poichè è superfluo.
Ti rispondo l'ultima volta poi eviterei di continuare ad andare OT. Quello è il regolamento che c'era già dal vecchio forum. Dove NON c'erano le notifiche.
Con il nuovo forum, se devo rispondere ad un messaggio (anche se immediatamente precedente) o qualcuno deve rispondere a me, preferirei quotare o venire quotata. Se no le notifiche che ci stanno a fare?

Se guardate il tennis su Netflix, occhio che se interrompete la diretta non c’è il tasto per tornare alla diretta e riprende da dove si è interrotto. Bisogna manualmente scorrere fino ad arrivare alla diretta

Anche su smart tv Sony Bravia, riprende dal punto in cui si era interrotto però subito sopra la barra di avanzamento compare il tasto per saltare immediatamente alla diretta.

Ennesima finale tra Alcaraz e Sinner.

Essendo un'esibizione penso che andranno al 3o set per lo spettacolo

Ennesima finale tra Alcaraz e Sinner.

Essendo un'esibizione penso che andranno al 3o set per lo spettacolo
Eh sì, mi immagino chi si trova in vantaggio di un set che gioca a perdere il secondo per lo spettacolo. 😄 Chi vince si porta a casa altri $4,5 milioni... Col cavolo si va volontariamente al terzo set! 😉
La Paolini gioca il quarto di finale contro la Benčić alle 7 italiane.

Indietro
Alto Basso