Tennis in TV - stagione 2025

Paolini ha fatto bene a giocare con Pegula, cosi non ha fatto favoritismi, aveva giocato al 40% della forma con Gauff e ha fatto la stessa cosa con Pegula, Pegula è arrivata in semifinale perchè ha battuto la Gauff. Per me a Paolini c'è poco da dire, e i suoi match non sono giudicabili, nelle sue condizioni il 90% delle sue colleghe non sarebbero mai scese in campo.

Oggi semifinali delle WTA Finals e dei tornei di Atene e Metz.

Venerdì 7 Novembre

Programmazione Supertennis

13.30 WTA Finals Riyadh Doppio - Hsieh/Ostapenko vs Babos/Stefani
16.00 WTA Finals Riyadh - Pegula (Usa) vs Rybakina (Kaz)
18.00 WTA Finals Riyadh - Sabalenka vs Anisimova (Usa)
20.00 WTA Finals Riyadh Doppio - Kudermetova/Mertens vs Siniakova/Townsend

Programmazione Sky Sport e NOW

SKY SPORT UNO (201)

ore 16 - Atp Atene: Djokovic (Srb) vs Hanfmann (Ger)
non prima delle 18 - Atp Atene: Korda (Usa) vs MUSETTI (Ita)

SKY SPORT TENNIS (203)

ore 13.30 - Hsieh/Ostapenko vs Babos/Stefani
non prima delle 16 - Pegula (Usa) vs Rybakina (Kaz)
a seguire - Sabalenka vs Anisimova (Usa)
a seguire - Kudermetova/Mertens vs Siniakova/Townsend

SKY SPORT MAX (206)

non prima delle 15.30 - Atp Metz: Norrie (Gbr) vs SONEGO (Ita)
non rima delle 18 - Atp Metz: Sachko vs Tien (Usa)

Non sono ancora uscite le partite delle ATP Finals, sono sicuro che negli ultimi due anni uscirono il giovedì pomeriggio dopo il sorteggio ma gli otto partecipanti erano già definiti.
Forse aspettano di avere la certezza dell'ultimo qualificato? Idee?

Non sono ancora uscite le partite delle ATP Finals, sono sicuro che negli ultimi due anni uscirono il giovedì pomeriggio dopo il sorteggio ma gli otto partecipanti erano già definiti.
Forse aspettano di avere la certezza dell'ultimo qualificato? Idee?
Musetti e Djokovic stanno giocando ad Atene, meglio che aspettino per capire chi ci sarà e anche per fare un calendario fattibile nel caso i due arrivassero fino in fondo.

Musetti e Djokovic stanno giocando ad Atene, meglio che aspettino per capire chi ci sarà e anche per fare un calendario fattibile nel caso i due arrivassero fino in fondo.
Mah non credo, la finale è domani pomeriggio... oggi usciranno gli orari di Torino. A meno che Nole non abbia già comunicato che non ci sarà, chi lo sa...

Mah non credo, la finale è domani pomeriggio... oggi usciranno gli orari di Torino. A meno che Nole non abbia già comunicato che non ci sarà, chi lo sa...
Per me aspetteranno di vedere chi ci sarà in finale, non possono programmare una partita domenica a torino a chi deve giocare la finale sabato pomeriggio ad atene, almeno un giorno per gli spostamenti e la logistica glielo devono concedere.

Per me aspetteranno di vedere chi ci sarà in finale, non possono programmare una partita domenica a torino a chi deve giocare la finale sabato pomeriggio ad atene, almeno un giorno per gli spostamenti e la logistica glielo devono concedere.
Basta tenerli fuori a prescindere entrambi.... comunque vedremo, le due semifinali sono alle 16 e 18 (circa).

Bene, avete gli stessi dubbi che ho io :)
Supponendo che vadano in finale sia Djokovic che Musetti credo che non sia possibile programmarli entrambi lunedì (dando per buono che Musetti si qualifichi) perchè sono in gironi diversi.
Tutto cambia nel caso Musetti perda oggi, a quel punto se Djokovic va in finale e gioca sabato possono programmare la sua partita lunedì (volendo lo metti in serale e gli dai qualcosa in più di riposo).

Mi fido piu' del pensiero di Bucciantini che del tuo, concordo con Bucciantini e secondo me Sinner ha detto cose molto interessanti sul tennis e sul modo in cui lui lo vive, anche con buona proprietà di linguaggio. Sicuro che tu l'intervista l'hai sentita?:unsure:

Bah, una Paolini in forma ha già dimostrato che può battere Gauff e Pegula, il tuo post scusa ha ben poco senso, si nota il tuo solito pregiudizio su Jasmine che nelle top ten ci sta benissimo, altro che intrusa.
No non mi ricordo se l'ho sentita o meno l'intervista.....spiegamela bene tu|!! ::D
Anzi posta un podcast di Bucciantini se riesci...:laughing7:

Senza difendere Nole (e come lui chiunque rinunci all'ultimo momento nei vari tornei), c'è da biasimare l'ATP che si ostina a chiudere la qualificazione addirittura post sorteggio. Della serie "voglio farmi male".
Il problema sta nel calendario, se metti le finals il giorno dopo la fine dell'ultimo torneo disponibile, non ci sono giorni per prepararle.

No non mi ricordo se l'ho sentita o meno l'intervista.....spiegamela bene tu|!! ::D
Anzi posta un podcast di Bucciantini se riesci...:laughing7:

Il problema non è soltanto sentirla ma capirla, sia l'intervista di Sinner che quello che ha detto Bucciantini. Non so se capisci la differenza, nel tuo caso magari l'hai sentita ma capire è un discorso diverso. :laughing7:

Il problema non è soltanto sentirla ma capirla, sia l'intervista di Sinner che quello che ha detto Bucciantini. Non so se capisci la differenza, nel tuo caso magari l'hai sentita ma capire è un discorso diverso. :laughing7:
Chiederò a te per capire bene le interviste.....::D

Ps
Chiudo qui la tua stupidissima provocazione , non ti risponderò (ne ti leggerò ) mai più .Adieux....

La sensazione di superiorità che trasmette Anisimova è impressionante... Ha fatto uno step decisivo negli ultimi 12 mesi.
Sabalwnka totalmente in balia dell'avversaria, vediamo chi andrà in finale

Bravissimo Musetti a vincere un match che sembrava ormai andare dalla parte di Korda, domani con Djokovic si gioca non solo il titolo ma anche le Finals di Torino, in ogni caso un Musetti che caratterialmente ha fatto dei passi da gigante rispetto al passato, sia con Wawrinka che con Korda il "vecchio" Muso avrebbe perso.

Finale domani alle 16.00

Ultima modifica:
Bravissimo Musetti a vincere un match che sembrava ormai andare dalla parte di Korda, domani con Djokovic si gioca non solo il titolo ma anche le Finals di Torino, in ogni caso un Musetti che caratterialmente ha fatto dei passi da gigante rispetto al passato, sia con Wawrinka che con Korda il "vecchio" Muso avrebbe perso.

Finale domani alle 16.00
Ma le partite di Musetti ti fanno passsare ore da inferno...;)

Musetti ha buone chances domani contro Djokovic , anche se deve dare il massimo . Contro il "vecio" non si sa mai....

Scusa ma sono professionisti, a meno di infortuni gravissimi devono presentarsi e giocare...indipendentemente dal risultato scontato.
E' anche e soprattutto una questione di responsabilità e rispetto verso il circuito, i colleghi, gli spettatori, gli sponsor, le tv ecc...
OK i doveri, ma in pratica ci guadagna qualcosa in denaro e/o per la sua classifica?
Paolini ha fatto bene a giocare con Pegula, cosi non ha fatto favoritismi, aveva giocato al 40% della forma con Gauff e ha fatto la stessa cosa con Pegula, Pegula è arrivata in semifinale perchè ha battuto la Gauff. Per me a Paolini c'è poco da dire, e i suoi match non sono giudicabili, nelle sue condizioni il 90% delle sue colleghe non sarebbero mai scese in campo.
Non stava così male, altrimenti avrebbe evitato di giocare, ho visto tantissimi errori.

Indietro
Alto Basso