alexsandro31
Digital-Forum Friend
Ma di che partita e giocatore parli?Se penso a domani ci dovrebbe essere un muro triplo...Muro abbattuto, ora è una passeggiata
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma di che partita e giocatore parli?Se penso a domani ci dovrebbe essere un muro triplo...Muro abbattuto, ora è una passeggiata
18A che ora comincia la finale con Sinner domani ?
Della partita in onda mentre scrivevo.Ma di che partita e giocatore parli?Se penso a domani ci dovrebbe essere un muro triplo...![]()
Il dramma per un giocatore al master è accumulare tanti punti e magari non qualificarsi l’anno successivo. Ti arriva una mazzata poi di quelle che si sentonoCerto che queste Finali danno dei begli scossoni alla classifica con i 200 punti per vittoria nel girone. Shelton è sceso dal quinto al nono posto, Auger-Aliassime ha guadagnato 3 posizioni (ora è quinto), Musetti una.
Rispetto all'anno scorso non ci sono Rubliov che fece 0 vittorie, quindi non ci ha rimesso niente, Ruud (2 vittorie), Medvedev (1). Chi ha perso di più è Fritz: l'anno scorso arrivò in finale (800 punti), quest'anno solo 200, quindi -600 il saldo.Il dramma per un giocatore al master è accumulare tanti punti e magari non qualificarsi l’anno successivo. Ti arriva una mazzata poi di quelle che si sentono