alexsandro31
Digital-Forum Friend
Peggiore campo del circuito per ombra e sole.Spiace per Cobolli ma in tv non si vedeva un tubo proprio.
Possibile che quando costruiscono gli stadi non pensano a dove batte il sole? E che cavolo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Peggiore campo del circuito per ombra e sole.Spiace per Cobolli ma in tv non si vedeva un tubo proprio.
Possibile che quando costruiscono gli stadi non pensano a dove batte il sole? E che cavolo
Peggiore campo del circuito per ombra e sole.
Peggior torneo per visibilità.Mi domando come abbiano fatto a progettare un simile scempio.La Paolini ora è ancora peggio. Ma che chiudano quei tetti, non si può vedere una cosa del genere!
Ho provato a modificare le impostazioni dell’immagine del televisore, ma non sono riuscito ad ottenere miglioramenti rilevanti
Meglio aver visto male ,visto che la Paolini ha fatto una delle peggiori partita che mi ricordi.No non c’è proprio niente te da fare. Se fai scuro l’ombra non vedi niente, se fai chiaro per vedere l’ombra, dove c’è il sole servono gli occhiali da sole e comunque la pallina non la vedi in nessun caso. Ma questo anche se ci provano quelli che emettono il segnale
Finché i giocatori non si lamentano temo che non faranno nullaSpiace per Cobolli ma in tv non si vedeva un tubo proprio.
Se chiudono il tetto, diventa un campo indoor...La Paolini ora è ancora peggio. Ma che chiudano quei tetti, non si può vedere una cosa del genere!
Si ho capito ma se serve per vedere in TV dovrebbero chiudere a prescindere. Una roba del genere è inaccettabileSe chiudono il tetto, diventa un campo indoor...
Normalmente chiudono il tetto in caso di pioggia
Si deve pregare che sia sempre nuvoloso...Si ho capito ma se serve per vedere in TV dovrebbero chiudere a prescindere. Una roba del genere è inaccettabile
E' successo ieri con zverev che ha addirittura fotografato e postato il segno sui social.Grazie sei stato molto chiaro
Credevo che il segno sulla terra fosse più preciso, ma evidentemente non è proprio così
Dal Manolo Santana il segnale c'è ma è evidente che il resto sia ancora tutto spento.forse 2 notti fa su Supertennis c'era segnale ma schermo nero, non so che problema avessero.
mi sembra che lo scorso anno ci fu lo stesso problemaAl momento il gioco è fermo su tutti i campi, senza corrente non c'è la chiamata del falco, e sul centrale c'è anche il problema della spider cam rimasta ferma all'altezza della rete.
Incredibile un blackout così grande su tutto l'impianto sportivo del torneo.
Lo sanno che esistono i gruppi di continuità per supplire alla mancanza di corrente?Saltata completamente la corrente a Madrid