Tennis in TV - stagione 2025

Ho provato a modificare le impostazioni dell’immagine del televisore, ma non sono riuscito ad ottenere miglioramenti rilevanti

Ho provato a modificare le impostazioni dell’immagine del televisore, ma non sono riuscito ad ottenere miglioramenti rilevanti

No non c’è proprio niente te da fare. Se fai scuro l’ombra non vedi niente, se fai chiaro per vedere l’ombra, dove c’è il sole servono gli occhiali da sole e comunque la pallina non la vedi in nessun caso. Ma questo anche se ci provano quelli che emettono il segnale

No non c’è proprio niente te da fare. Se fai scuro l’ombra non vedi niente, se fai chiaro per vedere l’ombra, dove c’è il sole servono gli occhiali da sole e comunque la pallina non la vedi in nessun caso. Ma questo anche se ci provano quelli che emettono il segnale
Meglio aver visto male ,visto che la Paolini ha fatto una delle peggiori partita che mi ricordi.

Grazie sei stato molto chiaro :)
Credevo che il segno sulla terra fosse più preciso, ma evidentemente non è proprio così
E' successo ieri con zverev che ha addirittura fotografato e postato il segno sui social.
Il segno sulla terra non necessariamente riflette il rimbalzo di una pallina ad alta velocità, ma i tennisti sembra non lo capiscano e stentano ad affidarsi al falco.

forse 2 notti fa su Supertennis c'era segnale ma schermo nero, non so che problema avessero.

forse 2 notti fa su Supertennis c'era segnale ma schermo nero, non so che problema avessero.
Dal Manolo Santana il segnale c'è ma è evidente che il resto sia ancora tutto spento.
Comunque incredibile che a tennis ormai non si possa giocare senza corrente anche in pieno giorno, il problema è la spider cam che senza corrente non si può spostare da sopra al campo :D

Al momento il gioco è fermo su tutti i campi, senza corrente non c'è la chiamata del falco, e sul centrale c'è anche il problema della spider cam rimasta ferma all'altezza della rete.
Incredibile un blackout così grande su tutto l'impianto sportivo del torneo.

Al momento il gioco è fermo su tutti i campi, senza corrente non c'è la chiamata del falco, e sul centrale c'è anche il problema della spider cam rimasta ferma all'altezza della rete.
Incredibile un blackout così grande su tutto l'impianto sportivo del torneo.
mi sembra che lo scorso anno ci fu lo stesso problema

Ecco perché nella partita della Andreeva mancavano la durata dell'incontro a bordo campo e la grafica a schermo.

C’è il telecronista dell’incontro di Cobolli che si è lamentato per l’impossibilità di vedere qualcosa con l’arrivo del sole. “Così non si riesce proprio a vedere”.
Non è in diretta, me lo ero perso quel momento

Indietro
Alto Basso