Tennis:La Grande Sfida su Skysport2....e forse....

Crystal12 ha scritto:
però penso che gli Slam Eurosport con 2 canali non sia all'altezza per una copertura di quella portata.

Eurosport, con soli 2 canali, è all'altezza eccome.

Crystal12 ha scritto:
Sicuramente Sky non si farà perdere il Roland Garros, avere 2 Slam, Fed Cup, Davis Cup e tutti gli ATP 1000 è ottimo.
Senza contare che Eurosport ha la maggior parte dei diritti per i 250 ed i 500, però penso che gli Slam Eurosport con 2 canali non sia all'altezza per una copertura di quella portata.

scusa se te lo dico, ma la fiaschetta de vino lasciala ogni tanto :D

Allora nei grandi slam:

Primo turno: 128 partite (contando solo i singolare femminili e maschili)
Secondo turno: 64 partite (singolare maschile + femminile)
Terzo turno: 32 partite (singolare maschile + femminile)
Quarto turno: 16 partite (singolare maschile + femminile)

Poi dai Quarti, Semifinali e Finali le partite si giocano una dopo l'altra e non contemporaneamente ma comunque Eurosport ha solo 2 canali (In Italia solo 1 è in HD), sicuramente Eurosport HD ha un HD strepitoso ma un'altro canale SD.

Una semplice cosa logica sono meglio 8 canali HD (sicuramente non con la qualità di Eurosport) che possono dare una copertura 4 volte maggiore quella di Eurosport oppure solo 2 canali?
Sicuramente Eurosport dai Quarti in poi va bene con i due canali, ma non dimentichiamoci che quest'anno io mi sono perso moltissimi set (o addirittura partite) di giocatori/giocatrici italiani per la copertura di Eurosport, che naturalmente trasmette solo i "big match".

Per la Fed Cup, Davis Cup e ATP 250-500 mi scuso ma mi è stato esplicitamente detto che Supertennis aveva i diritti solo dell'Italia nella Davis Cup (senza Word Group) e che della Fed Cup non aveva i diritti dell'Italia.
Per gli ATP 250 - 500 l'ultima volta li ho visti su Sky (parlo di 2-3 anni fa), essendo un nuovo abbonato non sapevo che li avesse persi.
Non è il topic giusto ma:
Fed Cup (Word Group)
Davis Cup (Word Group)
ATP 500
ATP 250

Chi li trasmette?

Crystal12 ha scritto:
Sei sicuro che trasmette il Word Group di Coppa Davis?

Scusate l' OT ;)

Questo il dettaglio della tre giorni di Coppa Davis su SuperTennis:

VENERDI 16 settembre
Ore 12.00 – Spagna-Francia (live) con finestre su Serbia-Argentina a partire dalle 15.00
Ore 16.00 – Cile-Italia (live)
A seguire – Serbia-Argentina (differita) e Spagna-Francia (differita di quanto non trasmesso live).

SABATO 17 settembre
Ore 14.30 – Speciale Coppa Davis
Ore 15.00 – Spagna-Francia (live)
Ore 17.00 – Cile-Italia (live)
A seguire – Serbia-Argentina (differita)

DOMENICA 18 settembre
La seguente programmazione potrà subire modifiche nel caso di risultati ormai acquisiti
Ore 11.30 – Speciale Coppa Davis
Ore 12.00 – Spagna-Francia (live)
Ore 16.45 – Cile-Italia (live)
A seguire – Serbia-Argentina (differita)

la qualità di supertennis per la davis dell'italia non è da schifo ma molto molto di piu.Spero si vergognino a proporre queste immagini.Chiaro sig Baccini ex giornalista ora servo FIT?

I tornei dello slam per la prossima stagione a parte Us Open che i diritti sono di eurosport ancora per l'edizione 2012 sono tutti da assegnare sia Melbourne, Parigi e Wimbledon

stefano cucciardi ha scritto:
I tornei dello slam per la prossima stagione a parte Us Open che i diritti sono di eurosport ancora per l'edizione 2012 sono tutti da assegnare sia Melbourne, Parigi e Wimbledon

Ma non è vero...
Wimbledon è di Sky
Fino all'edizione 2012 di Wimbledon, grande antipasto olimpico (25 giugno-8 luglio) e che avrà su Sky una copertura straordinaria.
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=26828

Australian Open fino al 2016 di Eurosport
http://digitalt.tv/australian-open-til-2016-eurosport/

L'unico slam libero è Parigi

Va anche detto che nulla vieterebbe a Sky di acquisire i diritti e di trasmettere assieme ad Eurosport.
D'altra parte, come sappiamo, la politica di Sky non è stata questa e solo la (possibile) defezione di Eurosport per il Roland Garros apre ad un ritorno di Sky solo per questo Slam.

Beh nemmeno sky uk lo fa.
Il rolando ce l'ha eurosport uk e sky uk non lo trasmette
Mentre invece di us open e australian open eurosport uk ha solo i secondi diritti e trasmette solo le partite del centrale su eurosport hd (ma le trasmette in sd upscalate). Di questi due tornei sky ha i diritti principali e trasmette la miglior partita in hd + 6 campi in sd

Appena visto lo spot di SkySport durante Francia - Galles con il promo degli eventi sportivi dei prossimi anni dove si citava Wimbledon fino al 2013

Villans'88 ha scritto:
Appena visto lo spot di SkySport durante Francia - Galles con il promo degli eventi sportivi dei prossimi anni dove si citava Wimbledon fino al 2013

ot:altri eventi extra calcistici ci sono?

sawyer83 ha scritto:
ot:altri eventi extra calcistici ci sono?
Vengono citati solo i grandi eventi (serieA, champions, mondiali, olimpiadi, sei nazioni e wimbledon)

Indietro
Alto Basso