Tennis, Masters 1000: le gare da MonteCarlo in diretta su SKY Sport 3 ed Extra

Più ascolti tv la domenica di Pasqua non credo proprio...

Al massimo per portare più gente sui campi: e lì, in caso di bel tempo, l'obiettivo è facilmente raggiunto :)

ma sarà in diretta da Montecarlo con la telecronaca anche di Gianni Clerici?

manuel000 ha scritto:
ma sarà in diretta da Montecarlo con la telecronaca anche di Gianni Clerici?
Ve lo anticipo va... visto che è Pasqua :D

La “squadra” di SKY che seguirà il torneo sarà formata da: Elena Pero, Rino Tommasi, Luca Boschetto e Riccardo Trevisani per le telecronache, mentre Laura Golarsa, Raffaella Reggi, Paolo Bertolucci e Gianni Clerici si alterneranno al commento tecnico.

GIOSCO ha scritto:

La “squadra” di SKY che seguirà il torneo sarà formata da: Elena Pero, Rino Tommasi, Luca Boschetto e Riccardo Trevisani per le telecronache, mentre Laura Golarsa, Raffaella Reggi, Paolo Bertolucci e Gianni Clerici si alterneranno al commento tecnico.

Manca il professor Lombardi!
Peccato!

GIOSCO ha scritto:
Più ascolti tv la domenica di Pasqua non credo proprio...

Al massimo per portare più gente sui campi: e lì, in caso di bel tempo, l'obiettivo è facilmente raggiunto :)

C'è più gente a casa oggi o martedi????
scelta editoriale sbagliata.... poi se commenta Riccardo Trevisani...che è un bravo ragazzo ma sa tutto di calcio ma di tennis.... (e poi penso che prima che si riprenda dalla scoppola del derby ce ne vuole...)

...tenendo conto che mi sto vedendo le qualificazioni del challenger Rai....forse io sono troppo di parte....

Se oggi è già primo turno e non l'ultima giornata delle qualificazioni la scelta di trasmettere da domani mi pare discutibile..
Cmq se da domani la diretta è integrale allora si fanno perdonare.
Qualcuno sa se qualche altra emittente, in chiaro o a pagamento, sul sat trasmette il torneo di Montecarlo?
Magari su Al Jazeera Sport 1 o 2 o su Dubai Sport e Abu Dhabi Sport un occhio oggi ce lo butto:D

GIOSCO ha scritto:

Beh, non è una gran novità, lo si sapeva da tempo, Bertolucci & Tommasi lo avevano annunciato svariate volte durante le dirette notturne dei precedenti tornei (per esempio di Clerici lo avevano detto durante gli US Open rispondendo ad una mia mail :icon_cool: )
Comunque, tutte le TV che hanno una copertura pressoché "ampia" di Montecarlo partono da domani, nessuna TV parte da oggi (http://www.atpworldtour.com/tennis/1/en/tv/montecarlo09.htm.
E' abbastanza normale per i Masters 1000/World Tour 500

Ultima modifica di un moderatore:
krldish72 ha scritto:
Se oggi è già primo turno e non l'ultima giornata delle qualificazioni la scelta di trasmettere da domani mi pare discutibile..
Cmq se da domani la diretta è integrale allora si fanno perdonare.
Qualcuno sa se qualche altra emittente, in chiaro o a pagamento, sul sat trasmette il torneo di Montecarlo?
Magari su Al Jazeera Sport 1 o 2 o su Dubai Sport e Abu Dhabi Sport un occhio oggi ce lo butto:D
penso che sia la produzione telvisva che parte doni poiu ci sono molti incotri ancora di qalli;)

x gli "affamati" di tennis (io non lo sono): segnalo che in questo momento su Arryadia (Hotbird) c'è, in diretta credo, l'Atp di Casablanca con Ferrero in campo...;)

Lunedi di pasquetta due italiani sul centrale:

COURT CENTRAL start 10:30 am

J Benneteau (FRA) vs [Q] O Hernandez (ESP)
A Seppi (ITA) vs J Melzer (AUT)
J Chardy (FRA) vs J Monaco (ARG)
[Q] F Cipolla (ITA) vs [14] M Cilic (CRO)

romanodel73 ha scritto:
Lunedi di pasquetta due italiani sul centrale:

COURT CENTRAL start 10:30 am

J Benneteau (FRA) vs [Q] O Hernandez (ESP)
A Seppi (ITA) vs J Melzer (AUT)
J Chardy (FRA) vs J Monaco (ARG)
[Q] F Cipolla (ITA) vs [14] M Cilic (CRO)
Bene, ma sul secondo campo?? Da domani sarà impegnato anche SkySportExtra;)

dado88 ha scritto:
Bene, ma sul secondo campo?? Da domani sarà impegnato anche SkySportExtra;)

Ogni suo desiderio è un ordine:

COURT DES PRINCES start 10:30 am

I Kunitsyn (RUS) vs J Chela (ARG)
M Gicquel (FRA) vs E Schwank (ARG)
[Q] K Vliegen (BEL) vs [WC] I Ljubicic (CRO)
[Q] N Lapentti (ECU) vs [15] R Stepanek (CZE)

incredibile che il 16/9 venga utilizzato solo fino ai quarti di finale...sabato e domenica solo in 4/3

:mad:

ma cosa aspettano a mettere tutti i canali sport in 16/9?

concordo...penso che ormai la cosa sia rimandata a settembre con l'inizio del campionato 2009/2010...
da li forse metteranno sport e calcio tutto in 16:9 facendo sparire sky sport 16:9 o facendolo diventare HD3...

scusate l'OT

maska ha scritto:
concordo...penso che ormai la cosa sia rimandata a settembre con l'inizio del campionato 2009/2010...
da li forse metteranno sport e calcio tutto in 16:9 facendo sparire sky sport 16:9 o facendolo diventare HD3...

scusate l'OT

Ammesso e non concesso che aspettano l'inizio della nuova stagione calcistica per far passare tutti i canali sport in 16:9, qual'è il motivo di questa attesa ormai diventata estenuante e con profili grotteschi (primi turni in 16:9 e finali in 4:3)?

Indietro
Alto Basso