Tennis, Masters 1000: le gare da MonteCarlo in diretta su SKY Sport 3 ed Extra

montani1 ha scritto:
Ammesso e non concesso che aspettano l'inizio della nuova stagione calcistica per far passare tutti i canali sport in 16:9, qual'è il motivo di questa attesa ormai diventata estenuante e con profili grotteschi (primi turni in 16:9 e finali in 4:3)?
Sono d'accordo, anche perché errare è umano ma perseverare è diabolico :eusa_whistle:

premsso che potevano pensarci prima a mettere il 16:9 su tutti i canali, ormai il formato panoramico sarà la conseguenza di un'altra cosa...

Ultima modifica:
io mi chiedo perché non fanno come con eurosport a upscalare in hd piuttosto che fare rivedere partite vecchie

lucarino ha scritto:
io mi chiedo perché non fanno come con eurosport a upscalare in hd piuttosto che fare rivedere partite vecchie

Ecco, il problema della mancanza di utilizzo dell'upscaling, in particolare su sky sport hd2, si aggiunge a quello del 16:9!

goldsun ha scritto:
Sono d'accordo, anche perché errare è umano ma perseverare è diabolico :eusa_whistle:

Non so se siete d'accordo, ma per me questi problemi (16:9 e mancato utilizzo dell'upscaling sui canali hd) indicano una mancanza di flessibilità da parte di sky!
Inoltre c'è da considerare che altre tv, (vedi mediaset premium e rai sport più) pure tecnologicamente meno avanzate rispetto a sky, hanno già adeguato le loro trasmissioni al 16:9!

montani1 ha scritto:
Non so se siete d'accordo, ma per me questi problemi (16:9 e mancato utilizzo dell'upscaling sui canali hd) indicano una mancanza di flessibilità da parte di sky!
Inoltre c'è da considerare che altre tv, (vedi mediaset premium e rai sport più) pure tecnologicamente meno avanzate rispetto a sky, hanno già adeguato le loro trasmissioni al 16:9!
Ormai SKY nelle decisioni ha la flessibilità delle... RAI :5eek: :5eek:
Un po' di tempo fa non avrei mai pensato di arrivare a dire questo :eusa_think: :eusa_think:

The Dragonite ha scritto:
Secondo te Clerici si scomoda per commentare il primo turno con giocatori tutti rankati sotto il 30? Figuriamoci :p

Clerici ha un problema di calcoli renali (fonte ubitennis), è questo il motivo della sua assenza!

montani1 ha scritto:
Clerici ha un problema di calcoli renali (fonte ubitennis), è questo il motivo della sua assenza!
'posto, ci siamo giocati telecronaca seria in questo torneo :p Non che ci sperassi, ma fa lo stesso...

scusate se posto qua, ma il torneo di Barcellona viene trasmesso da Giovedì su Sky?

purtroppo Clerici ha la sua età... bisognerebbe clonarlo prima che sia troppo tardi

Andrà in onda giovedì alle 14.45 su SkySport3, mentre da venerdì si sposta su SkySportExtra alle 12.30, sabato dalle 13.30 e domenica la finale alle 16.

Pessima la qualità delle immagini del 1000 di Madrid su SSE...Prima Bolelli e adesso Crugnola mostrati in qualità nn da Sky:mad:

in questo momento la qualità su SSE è pari a quella di una tv locale (di qielle peggiori) :sad:

goldsun ha scritto:
in questo momento la qualità su SSE è pari a quella di una tv locale (di qielle peggiori) :sad:

Confermo anch'io!
Mai viste immagini del genere, siamo a livello dei canali 800 se non peggio!:5eek:

Indietro
Alto Basso