Tennis, Masters 1000: le gare da Montreal in diretta su SKY Sport 3 ed Extra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
frachecco ha scritto:
Upscalato praticamente stà per evento normale mandato in 16/9 Hd ho capito bene?:icon_rolleyes: mentre per gli eventi che da oggi si vedranno in diretta dovremmo vedere il vero hd se non sbaglio..!

No, upscalato sta per un evento trasmesso in sd e migliorato artificialmente per somigliare ad un quasi hd!
In diretta le immagini rimarranno uspscalate perchè il tennis non è prodotto in hd nativo!

montani1 ha scritto:
No, upscalato sta per un evento trasmesso in sd e migliorato artificialmente per somigliare ad un quasi hd!
In diretta le immagini rimarranno uspscalate perchè il tennis non è prodotto in hd nativo!
Ah ho capito grazie! Mentre il calcio sarà nativo? Non ho ancora capito bene..il tutto:eusa_wall:

frachecco ha scritto:
Ah ho capito grazie! Mentre il calcio sarà nativo? Non ho ancora capito bene..il tutto:eusa_wall:

Dipende sempre se l'evento è prodotto in hd nativo, altrimenti sono upscalate!
Per le partite estere bisogna vedere anche se è disponibile il feed internazionale in hd!

montani1 ha scritto:
Dipende sempre se l'evento è prodotto in hd nativo, altrimenti sono upscalate!
Per le partite estere bisogna vedere anche se è disponibile il feed internazionale in hd!
Quindi alla fine mi sembra di capire..che la differenza non sia poi così tanta se non in hd nativo ma non si sà quali siano gli eventi nativi...!

frachecco ha scritto:
Quindi alla fine mi sembra di capire..che la differenza non sia poi così tanta se non in hd nativo ma non si sà quali siano gli eventi nativi...!

Beh la differenza tra hd nativo e upscalato c'è eccome in particolare se l'upscaling è fatto male!

frachecco ha scritto:
la differenza tra upscalato e hd nativo é tanta e come...

Si si lo credo che la differenza c'è, dicevo solo che a questo punto bisognerà soltanto vedere quali e quanti saranno gli hd nativi!:icon_rolleyes:

Belle tutte le immagini allungate... ma non controllano quello che trasmettono?

Howard TD ha scritto:
Era colpa di Sky, dopo la pubblicità é tornato normale... :icon_bounce:

ahaha, anche mio fratello appena ha visto le immagini allungate :crybaby2: ha cominciato ad emettere strani versi, però adesso è del tutto felice dato che riesce a seguire persino il tennis in + canali su Sky (che comunque si vedono decisamente benissimo - nonostante io non ne capisca di nativi e up-non-so-cosa), prima lo guardava solo su Eurosport dove c'era un canale solo, da quanto vedo su Skysport ce ne sono vari dove trasmenttono gli incontri del tennis, oltre al calcio...quanto meno c'è la possibilità di scegliere!;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso