Tennis: Masters Series di Amburgo (12-18 mag '08)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SATRED

Membro dello Staff
Moderatore
Una settimana in compagnia del grande tennis internazionale con oltre 50 ore live e due canali dedicati per il “Masters Series di Amburgo“ che Sky Sport seguirà interamente in diretta esclusiva.

Da lunedì 12 a domenica 18 maggio, l’élite del tennis mondiale si radunerà sulla terra rossa del Rothenbaum Center per contendersi il trofeo tedesco. In palio un ricco montepremi (oltre 2 milioni di euro).

Il torneo, proposto perinteroin diretta esclusiva su Sky Sport 3 e Sky Sport 16:9,si concluderà con la finale di domenica 18 maggio.Nell’edizione 2007 si è imposto il n.1 del mondo, lo svizzero Roger Federer.

La “squadra” di SKY che seguirà il torneo sarà formata da: Elena Pero, Riccardo Trevisani e Pietro Nicolodi per le telecronache, mentre Paolo Bertolucci e Roberto Lombardi si alterneranno al commento tecnico.

Programmazione del Masters Series di Amburgo” in diretta esclusiva su Sky Sport 3 e Sky Sport 16:9

Lunedì 12 maggio dalle 11.00 alle 21.00
(1^ giornata)

Martedì 13 maggio dalle 11.00 alle 21.00
(2^ giornata)

Mercoledì 14 maggio dalle 11.00 alle 21.00
(3^ giornata)

Giovedì 15 maggio dalle 11.00 alle 21.00
(4^ giornata)

Venerdì 16 maggio
(Quarti di finale) dalle 13.00 alle 21.00

Sabato 17 maggio
(Semifinali) dalle 13.00 alle 17.00

Domenica 18 maggio
(Finale) dalle 15.00 alle 18.00

oggi, visto che sono andato allo stadio, ho messo in registrazione la finale di tennis di amburgo,ho ritrovato tutta la registrazione(completa) dalle 15 alle 18, per l'esattezza 186min che purtroppo non sono bastati a farmi vedere tutto l'incontro tra federer e nadal.
guardando la guida programmi in effetti alle 18 sarebbe dovuto andare in onda un'altra programmazione. ma le battute finali dell'incontro sono state trasmesse?se si dove?
non son riuscito a trovare nulla nella guida programmi su sky.it.
grazie.

Haden80 ha scritto:
oggi, visto che sono andato allo stadio, ho messo in registrazione la finale di tennis di amburgo,ho ritrovato tutta la registrazione(completa) dalle 15 alle 18, per l'esattezza 186min che purtroppo non sono bastati a farmi vedere tutto l'incontro tra federer e nadal.
guardando la guida programmi in effetti alle 18 sarebbe dovuto andare in onda un'altra programmazione. ma le battute finali dell'incontro sono state trasmesse?se si dove?
non son riuscito a trovare nulla nella guida programmi su sky.it.
grazie.
La partite e andata in onda tutta su Sport3 ho visto la parte finale la partita e finita verso le 18.30, cmq e stata una bella partita

dado88 ha scritto:
La partite e andata in onda tutta su Sport3 ho visto la parte finale la partita e finita verso le 18.30, cmq e stata una bella partita

strano allora che il mysky abbia interrotto la registrazione alle 18.06 :eusa_wall: :eusa_wall:
anche perchè il disco è completamente vuoto...

Ultima modifica:
Haden80 ha scritto:
strano allora che il mysky abbia interrotto la registrazione alle 18.06 :eusa_wall: :eusa_wall:
Nn sto darti una spiegazione, ti posso dire ke la partita e finita verso le 18.30 xke dopo pochi minuti e iniziato il secondo tempo di Glouchster-Tigers ke stavo seguendo su Sport2

Federer ha solo un grande talento , ma come "fighter" e' semplicimente....ridicolo !! :eusa_think:
Quando ha di fronte Nadal se la fa sotto anche sul 5-0 , 40-0 per lui !! :lol:

ciao

pressy ha scritto:
Federer ha solo un grande talento , ma come "fighter" e' semplicimente....ridicolo !! :eusa_think:
Quando ha di fronte Nadal se la fa sotto anche sul 5-0 , 40-0 per lui !! :lol:

ciao

beh cmq sulla terra tutti se la fanno sotto con Nadal... chi più chi meno ovviamente ;) Federer ha dimostrato di poter competere a livello tecnico ma deve lavorare sull'aspetto mentale per poter pensare di vincere a parigi

Prendo l'occasione delle vostre divagazioni di carattere sportivo, per chiudere il 3ad dato che il torneo di Amburgo si è concluso ieri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso