SATRED ha scritto:Si si, i diritti erano stati comprati, il motivo perchè non è andata in onda la partita lo sanno in Rai![]()
Scusa, ma mi potresti dire qual'è la fonte da cui hai appreso che la RAI detiene i diritti della Hopman cup?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SATRED ha scritto:Si si, i diritti erano stati comprati, il motivo perchè non è andata in onda la partita lo sanno in Rai![]()
Il sito di RAI Sport indicava in palinsesto la Hopman Cup. Più ufficiale di così!pupido ha scritto:Scusa, ma mi potresti dire qual'è la fonte da cui hai appreso che la RAI detiene i diritti della Hopman cup?
senna84 ha scritto:salve a tutti
per caso qualcuno sa come si comporterà sky con i tornei 1000 ex masterseries per quanto concerne l'hd?
questi tornei sono prodotti in hd, lo so per certo, ma sky ha proposto in questa modalità solo la master cup di shangai mentre non è mai andata oltre al 16/9 per quanto riguarda gli altri tornei master.
montani1 ha scritto:Anch'io lo spero che i tornei 1000 vengano trasmessi in hd!
L'hanno scorso però la master cup è stata trasmessa upscalata (superdefinizione per usare il termine usato da loro) da sky, quindi è probabile che non ci sia stata un copertura in hd nativo!
senna84 ha scritto:sicuro fosse upscalata? a me pareva proprio hd nativo
fabcat ha scritto:segnalo l'ennesimo scempio di eurosport che oggi ha trasmesso un solo match del torneo di Doha mentre la versione British Eurosport ha trasmesso tutti e 3 i match del centrale,come inizio non c'è male,siamo alle solite....
A me hanno detto "quarti": potrebbe essere anche ottavi.. vedremo a Febbraio con i primi tornei 500 di Skyromanodel73 ha scritto:Rispetto all'articolo scritto da Giorgio c'è un'incongruenza rispetto a quello ribadito + volte da Pero..... che ha detto che i tornei 500 saranno prodotti dal giovedi.....
E perché posti qui? cosa c'entra SKY?GIAGUARO ha scritto:Stanotte Eurosport appena dopo l'inizio della diretta degli Australian Open all'1.00 è stata inguardabile, succedeva di tutto....audio inesistente e blokki d'immagine per minuti e minuti e ripetutamente e poi squadrettamenti vari. Ho resistito per un paio d'ore dopo di ke non ce l'ho fatta +. Ho però il dubbio ke non si trattasse di maltempo su Milano anke perkè solitamente quando ci sono problemi del genere appare la solita skermata blu "nessun segnale dalla parabola", ma stanotte ciò non accadeva. Si dessero una regolata....non se ne può + dei loro problemi teknici oltre ke della loro programmazione tennistika!!!
Parli da lunedi prossimo?? Perchè se è cosi e normale che non trovi ancora nulla sul EPG a volte la aggiornano solo il lunedi stesso per intera settimanaGIAGUARO ha scritto:Skysport3 dovrebbe trasmettere da lunedì alle 11.00 il 500 di Dubai e da mercoledì il 500 di Acapulco (stando ai loro commentatori e ai giornali), il problema è però ke sull'EPG non ce n'è neanke l'ombra (neanke su extra)!