Tennis: qualcosa si muove...?

SATRED ha scritto:
Si si, i diritti erano stati comprati, il motivo perchè non è andata in onda la partita lo sanno in Rai ;)

Scusa, ma mi potresti dire qual'è la fonte da cui hai appreso che la RAI detiene i diritti della Hopman cup?

pupido ha scritto:
Scusa, ma mi potresti dire qual'è la fonte da cui hai appreso che la RAI detiene i diritti della Hopman cup?
Il sito di RAI Sport indicava in palinsesto la Hopman Cup. Più ufficiale di così!

salve a tutti
per caso qualcuno sa come si comporterà sky con i tornei 1000 ex masterseries per quanto concerne l'hd?
questi tornei sono prodotti in hd, lo so per certo, ma sky ha proposto in questa modalità solo la master cup di shangai mentre non è mai andata oltre al 16/9 per quanto riguarda gli altri tornei master.
ne sarei lieto non tanto per una semplice questione di contorno, quanto perchè l'anno scorso, soprattutto per quanto concerne indian wells e key biscane, si faceva fatica a distinguere la pallina. sia per il sole, sia per la colorazione dei campi (la palla scompariva quando entrava nella zona verde) ma soprattutto epr la qualità di trasmissione di sky (su cui loro millantavano colpe di chi produce le riprese del torneo)

Per quanto riguarda l'HD devi tenere presente che comunque SKY darà la precedenza a Calcio e F1; quando non ci saranno queste concomitanze, potrà essere.
Potrà accadere come per il 16/9 che era usato in settimana e non nel fine settimana.

senna84 ha scritto:
salve a tutti
per caso qualcuno sa come si comporterà sky con i tornei 1000 ex masterseries per quanto concerne l'hd?
questi tornei sono prodotti in hd, lo so per certo, ma sky ha proposto in questa modalità solo la master cup di shangai mentre non è mai andata oltre al 16/9 per quanto riguarda gli altri tornei master.

Anch'io lo spero che i tornei 1000 vengano trasmessi in hd!
L'hanno scorso però la master cup è stata trasmessa upscalata (superdefinizione per usare il termine usato da loro) da sky, quindi è probabile che non ci sia stata un copertura in hd nativo!

montani1 ha scritto:
Anch'io lo spero che i tornei 1000 vengano trasmessi in hd!
L'hanno scorso però la master cup è stata trasmessa upscalata (superdefinizione per usare il termine usato da loro) da sky, quindi è probabile che non ci sia stata un copertura in hd nativo!

sicuro fosse upscalata? a me pareva proprio hd nativo

senna84 ha scritto:
sicuro fosse upscalata? a me pareva proprio hd nativo

Sicuro, l'hd nativo nel tennis si è vista solo durante wimbledon (sky), usopen (eurosport) e qualche altro torneo femminile (mi ricordo il torneo di stoccarda su eurosport con una qualità pazzesca)!

segnalo l'ennesimo scempio di eurosport che oggi ha trasmesso un solo match del torneo di Doha mentre la versione British Eurosport ha trasmesso tutti e 3 i match del centrale,come inizio non c'è male,siamo alle solite....

fabcat ha scritto:
segnalo l'ennesimo scempio di eurosport che oggi ha trasmesso un solo match del torneo di Doha mentre la versione British Eurosport ha trasmesso tutti e 3 i match del centrale,come inizio non c'è male,siamo alle solite....

Quoto!
Per di più il primo match non è stato trasmesso per mettere in onda una replica del salto con gli sci su eurosport e lo spazio era libero pure su eurosport 2!

Rispetto all'articolo scritto da Giorgio c'è un'incongruenza rispetto a quello ribadito + volte da Pero..... che ha detto che i tornei 500 saranno prodotti dal giovedi.....

romanodel73 ha scritto:
Rispetto all'articolo scritto da Giorgio c'è un'incongruenza rispetto a quello ribadito + volte da Pero..... che ha detto che i tornei 500 saranno prodotti dal giovedi.....
A me hanno detto "quarti": potrebbe essere anche ottavi.. vedremo a Febbraio con i primi tornei 500 di Sky :)

Aggiungo che nella lista mancano i tornei sull'erba di Eurosport (come per es. il Queen's). Appena posso aggiorno la lista :) Grazie a Poles per la segnalazione.

Scusate se sono OT, ma qualcuno mi sa dire quale emittente o bouquet satellitare (a parte Eurosport), anche a pagamento, trasmetterà in diretta integrale l'Australian Open?
Possibile BBC (i 6 canali interattivi) o più facilmente ART Sport?
Ringrazio chi mi saprà darre risposte esaurienti.
Per il resto, in merito alla programmazione su Sky ed Eurosport, rimpiango i tempi in cui su Telecapodistria prima e Tele+ dopo trasmettevano, in diretta integrale ed in chiaro, l'Australian Open, Flushing Meadows e Wimbledon.
Ma ciò che, a mio parere, conta di più, è che chiunque trasmetta tali tornei (soprattutto quelli del grande slam), non interrompa i match: piuttosto, meglio non trasmetterlo un match.
Non c'è nulla di più offensivo che interrompere un match di tennis di cui si sa già a priori che la durata non è prestabilita.
Gli appassionati di questo bellissimo sport ricorderanno i tempi in cui Rai 3, durante un lontano Roland Garros, interruppe al 5° set la semifinale Chang-Lendl o la finale Chang-Edberg, ora non ricordo bene, per lasciare spazio alle 19 all'inamovibile TG3..cosa inammissibile, se si pensa che i diritti erano stati acquistati da un emittente pubblica...

Alora amico la bbc tramete sola la seione noturna e art sport tuo il treneo (cosi era lo scorso anno qestano non si sa) ART sport e cripato.
ciao

Stanotte Eurosport appena dopo l'inizio della diretta degli Australian Open all'1.00 è stata inguardabile, succedeva di tutto....audio inesistente e blokki d'immagine per minuti e minuti e ripetutamente e poi squadrettamenti vari. Ho resistito per un paio d'ore dopo di ke non ce l'ho fatta +. Ho però il dubbio ke non si trattasse di maltempo su Milano anke perkè solitamente quando ci sono problemi del genere appare la solita skermata blu "nessun segnale dalla parabola", ma stanotte ciò non accadeva. Si dessero una regolata....non se ne può + dei loro problemi teknici oltre ke della loro programmazione tennistika!!!

GIAGUARO ha scritto:
Stanotte Eurosport appena dopo l'inizio della diretta degli Australian Open all'1.00 è stata inguardabile, succedeva di tutto....audio inesistente e blokki d'immagine per minuti e minuti e ripetutamente e poi squadrettamenti vari. Ho resistito per un paio d'ore dopo di ke non ce l'ho fatta +. Ho però il dubbio ke non si trattasse di maltempo su Milano anke perkè solitamente quando ci sono problemi del genere appare la solita skermata blu "nessun segnale dalla parabola", ma stanotte ciò non accadeva. Si dessero una regolata....non se ne può + dei loro problemi teknici oltre ke della loro programmazione tennistika!!!
E perché posti qui? cosa c'entra SKY?
C'è un thread apposta http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=48011

Skysport3 dovrebbe trasmettere da lunedì alle 11.00 il 500 di Dubai e da mercoledì il 500 di Acapulco (stando ai loro commentatori e ai giornali), il problema è però ke sull'EPG non ce n'è neanke l'ombra (neanke su extra)!

GIAGUARO ha scritto:
Skysport3 dovrebbe trasmettere da lunedì alle 11.00 il 500 di Dubai e da mercoledì il 500 di Acapulco (stando ai loro commentatori e ai giornali), il problema è però ke sull'EPG non ce n'è neanke l'ombra (neanke su extra)!
Parli da lunedi prossimo?? Perchè se è cosi e normale che non trovi ancora nulla sul EPG a volte la aggiornano solo il lunedi stesso per intera settimana

Indietro
Alto Basso