Tennis: qualcosa si muove...?

Da quello che so io sky farà i 1000 i 500, forse qualche 250 interessante e wimbledon, in prospettiva futura ci potrebbe essere il ritorno del Roland Garros in stile wimbledon con vari campi, ma se ne parla comunque e forse per il 2010, speriamo, per ora ci accontentiamo comunque di eurosport;)

dado88 ha scritto:
I tornei 50 quelli che si disputano nella nostra terra :D :D :D.

Scusate la battuta

io qlc partita anni 70/80 di Davis con panatta/barazzutti/bertolucci me la son sparata eh....magari nn intera però :D :D

Terlizzi6 ha scritto:
Sì, li avevano dati... :eusa_think:
Confermate anche voi?

Sì, li avevano dati. ;)

Per chi vuole avere un quadro riassuntivo del calendario tennistico e delle varie emittenti europee che trasmettono tutti i tornei di tennis pro, in questo link c'è la tabella che personalmente curo per un altro forum specializzato (legenda: in blu gli slam, in rosso gli ATP 1000, in arancio gli ATP 500, in verde i WTA Premium, in viola gli eventi a squadre), aggiornata al momento attuale sulla base dei contratti televisivi stipulati lo scorso anno con gli organizzatori dei singoli tornei.

Ovviamente, qualora fosse confermata la notizia che Sky Italia ha acquisito anche i diritti degli ATP 500, la schedona andrebbe aggiornata.

Bye, Chris

Poles1974 ha scritto:
Ovviamente, qualora fosse confermata la notizia che Sky Italia ha acquisito anche i diritti degli ATP 500, la schedona andrebbe aggiornata.

Ho letto che sul vostro sito che Tennis Channel trasmetterà parecchi tornei ATP (compresi il Roland Garros)... mica li danno in diretta? :eusa_think: :eusa_shifty:

Per caso è quel canale di SKY?

Terlizzi6 ha scritto:
Ho letto che sul vostro sito che Tennis Channel trasmetterà parecchi tornei ATP (compresi il Roland Garros)... mica li danno in diretta? :eusa_think: :eusa_shifty:

assolutamente NO! confondi il canale americano con quello di binaghi e soci che è SuperTennis!

romanodel73 ha scritto:
Complessivamente saranno 11 i tornei trasmessi da SuperTennis: 7 tornei Atp e 4 Wta. Gli appuntamenti maschili andranno in onda a partire dai quarti, mentre quelli femminili solo dalle semifinali. Di seguito la lista dei tornei:

ATP
12-18 gennaio: Auckland
6-12 aprile: Casablanca
6-12 luglio: Baastad
13-19 luglio: Stoccarda
27/7-2 agosto: Umago
21-27 settembre: Bucarest
26/10-1 novembre: Lione

WTA
5-11 gennaio: Auckland
23/2-1 marzo: Acapulco
13-19 aprile: Barcellona
21-26 luglio: Portoroz

Da segnalare come ci sarà la possibilità di assistere anche agli incontri di doppio nel caso ci fossero degli italiani impegnati negli ultimi turni.

(dal Blog di Lo Monaco)

Che bel regalo di Natale!!!
Grazie Supertennis

Terlizzi6 ha scritto:

Confermo che il canale di cui si parlava nella lista è il Tennis Channel americano, che è inserito nella lista poiché ogni tanto è visibile via streaming grazie ad alcuni appositi software.

Aggiunti ora i tornei di SuperTennis, ma c'è un'imperfezione nell'info di Lo Monaco: dal 6 al 12 luglio non si terrà il torneo ATP di Bastad ma quello femminile (novità di quest'anno), mentre quello maschile è previsto la settimana dopo. :evil5:

Bye, Chris

Skysport3 trasmetterà il torneo esibizione di Abu Dhabi in diretta a partire dalle 12 del 1° gennaio, stesso orario il 2 con le semifinali e alle 14 la finale il 3. Partecipano Nadal, Federer, Murray, Davydenko, Roddick e Blake.

GIAGUARO ha scritto:
Skysport3 trasmetterà il torneo esibizione di Abu Dhabi in diretta a partire dalle 12 del 1° gennaio, stesso orario il 2 con le semifinali e alle 14 la finale il 3. Partecipano Nadal, Federer, Murray, Davydenko, Roddick e Blake.

Ottima notizia!
Brava sky!

a me le esibizioni (di qualsiasi sport) non mi danno soddisfazione; lo sport deve essere competizione.

goldsun ha scritto:
a me le esibizioni (di qualsiasi sport) non mi danno soddisfazione; lo sport deve essere competizione.

Visto l'elenco dei partecipanti difficilmente sarà un'esibizione ma piuttosto una vera competizione (considerando anche l'enorme montepremi in palio)!

montani1 ha scritto:
Visto l'elenco dei partecipanti difficilmente sarà un'esibizione ma piuttosto una vera competizione (considerando anche l'enorme montepremi in palio)!
Quoto;)

Sì sì, ma sempre Capodanno è; giocano fra un brindisi e l'altro.
Il monte premi sarà alto, per me sarebbe altissssssimo, ma per loro.... è uno dei tanti.
Felice di essere smentito (sarebbe la prima che subirei nel 2009) :D :D

GIAGUARO ha scritto:

Ma non era meglio trasmettere la Hopman Cup? Infatti, ci gioca l'Italia e si disputa in quel periodo.
Speriamo in Eurosport

Bisogna ammettere ke, se non ci fosse stata la squadra italiana, avrebbe uno scarsissimo interessse per noi la Hopman Cup. Piacerebbe vederla anke a me da fan di Bolelli, ma va benissimo anke Abu Dhabi visto i tennisti di un certo spessore ke ci sono e da superfan di Roddick....

Per essere pignoli, la Hopman Cup si gioca la settimana successiva: dal 4 all'11 gennaio.
Non credo che Sky sia interessata, ma Abu Dhabi in ogni caso non ha tolto nulla.

Bye, Chris

Indietro
Alto Basso