Tennis - Roland Garros 2025 (25 maggio - 08 giugno)

Sono uscito e rientrato e in effetti sparisce. Però dieci minuti dopo la pubblicità torna, e bisogna uscire e rientrare ancora...

Non c'è un modo per eliminarla una volta sola e per tutto il match? :)

Se ne parla abbondantemente qui. Se hai voglia di farti una bella lettura :)
Purtroppo si sono inventati questa stupidaggine. O hai voglia di uscire e rientrare tutte le volte, oppure ti prendi le pubblicità

Se ne parla abbondantemente qui. Se hai voglia di farti una bella lettura :)
Purtroppo si sono inventati questa stupidaggine. O hai voglia di uscire e rientrare tutte le volte, oppure ti prendi le pubblicità
Ero tento preso dalla partita di Sinner che pensavo di vedere il canale lineare e mi sono dimenticato di questa opzione. ;)

Che tristezza questo "comico"...
Surfando per la rete e sentendo in TV ci sono molti dei cosiddetti "intellettuali organici" tra cui anchors , giornalisti , scrittori , personaggi tv ai quali non sta molto simpatico Sinner . Per le sue origini , perchè a casa sua parlano il tedesco , per la residenza fiscale a Montecarlo , ecc........
Ci sta , non si può piacere a tutti...... :giggle:

Che poi non ho capito: il personaggio del video ha una trasmissione in contemporanea con la finale?

Ma la Nike si è messa d'impegno per vestire Sinner così male? Sembra un bimbo dell'asilo!
Che poi invece alcaraz invece aveva un bel completo a strisce sempre nike.
Magari è anche sinner che sceglie questo tipo di colori perchè gli piacciono così.

Povera la Osaka, è sull'orlo di una crisi di nervi e purtroppo non riesce a trovare la serenità che le serve per poter giocare come ha dimostrato di saper fare.
Comunque anche i giornalisti non scherzano, sembra che ci godano a farla parlare delle sue difficoltà, credo che lei vorrebbe solo scendere in campo, giocare e non parlare con nessuno.

Prossimo avversario di Sinner un'altro francese(chissa come mai,forse per aumentare gli ascolti e pubblico la prima settimana)Gasquet ma almeno avremo un tennista serio che non farà il buffone come altri francesi.

Tu questo approccio ce l'hai da quando leggo i tuoi post; il RG è solo l'ennesima occasione in cui lo tiri fuori

Prossimo avversario di Sinner un'altro francese(chissa come mai,forse per aumentare gli ascolti e pubblico la prima settimana)Gasquet ma almeno avremo un tennista serio che non farà il buffone come altri francesi.
Ieri il giocatore Francese è sato serio none certo un servizio dal basso ho una girata a dire che un giocatore sia poco serio ho antisportivo

Se il sorteggio fosse truccato, sarebbe una mossa controproducente mettere i francesi contro il n1 invece di garantirgli il percorso più agile possibile per farli andare avanti.
Comunque complotti non ce ne sono, i francesi sono la compagine più grande al RG, sono semplicemente i più facili da pescare e incontrare, seguiti dagli statunitensi.

Indietro
Alto Basso