Tennis - Roland Garros 2025 (25 maggio - 08 giugno)

Non vedo cosa ci sia di sbagliato il topc si chiama tennin in tv

Perché a quelli come te piace scrivere un’enormità di cose tutte uguali e a scaglioni tutte le volte che qualcuno domanda quella cosa. La risposta è sempre e solo 1 e sempre identica.
A chi è stufo di leggere sempre le stesse cose tutte uguali chiude il thread e magari neanche ci torna.
Per questo che ho detto apritevi un thread

Perché a quelli come te piace scrivere un’enormità di cose tutte uguali e a scaglioni tutte le volte che qualcuno domanda quella cosa. La risposta è sempre e solo 1 e sempre identica.
A chi è stufo di leggere sempre le stesse cose tutte uguali chiude il thread e magari neanche ci torna.
Per questo che ho detto apritevi un thread
Io non ho parlato di chiaro stavolta cmq

Credo e spero che hai capito invece di rispondere che non hai parlato di chiaro, perché o lo fai apposta oppure è peggio…
Ho capito quello che volevi dire ma a quotato un mio intervento che non c'entrava nulla con il chiaro stavo parlando di altra cosa che c'entra marginalmente con il chiaro vedo che non si capisce bene quello che scrivo

La Errani è in semifinale sia nel doppio femminile con Paolini che nel doppio misto con Vavassori. La immarcescibile Errani, nel doppio potrebbe giocare ancora per diversi anni.

In realtà ormai si sa già il programma completo comunque

Venerdì semifinali
14:30 Musetti/Tiafoe vs Alcaraz/Paul
19:00 Sinner/Bublik vs Zverev/Djokovic

Domenica finale ore 15

Guardando un pezzo di Sabalenka-Zheng mi sono convinto ancor di più che la nostra Paolini , con i suoi evidenti limiti , ha fatto veramente dei miracoli per raggiungere traguardi e posizione in classifica in questo ultimo anno e mezzo

Eddaiiiii!!!!!!! Come scritto, non nutro alcuna speranza per l'arrivo in finale, ma cosa questo è un grandissimo risultato

Indietro
Alto Basso