Non vedo cosa ci sia di sbagliato il topc si chiama tennin in tvRipeto, apritevi un thread, non contaminate questo. Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non vedo cosa ci sia di sbagliato il topc si chiama tennin in tvRipeto, apritevi un thread, non contaminate questo. Grazie
Non vedo cosa ci sia di sbagliato il topc si chiama tennin in tv
Io non ho parlato di chiaro stavolta cmqPerché a quelli come te piace scrivere un’enormità di cose tutte uguali e a scaglioni tutte le volte che qualcuno domanda quella cosa. La risposta è sempre e solo 1 e sempre identica.
A chi è stufo di leggere sempre le stesse cose tutte uguali chiude il thread e magari neanche ci torna.
Per questo che ho detto apritevi un thread
Io non ho parlato di chiaro stavolta cmq
Ho capito quello che volevi dire ma a quotato un mio intervento che non c'entrava nulla con il chiaro stavo parlando di altra cosa che c'entra marginalmente con il chiaro vedo che non si capisce bene quello che scrivoCredo e spero che hai capito invece di rispondere che non hai parlato di chiaro, perché o lo fai apposta oppure è peggio…
Certamente, ma quando si porrà il problema, di dove vedere la (eventuale) finale se ne parlerà. Non ci potete sbomballare la ... già da ora, con mille ipotesi. Ma anche basta....Non vedo cosa ci sia di sbagliato il topc si chiama tennin in tv
Ma hai letto tutta la discussione? io non ho parlato di chiaro ma di altroCertamente, ma quando si porrà il problema, di dove vedere la (eventuale) finale se ne parlerà. Non ci potete sbomballare la ... già da ora, con mille ipotesi. Ma anche basta....
Ho quotato a te, ma per rispondere a tutti. Del chiaro ne ne parlerà in finale. Chiuso.Ma hai letto tutta la discussione? io non ho parlato di chiaro ma di altro
Ogni tanto qualche barlume di lucidità.vedo che non si capisce bene quello che scrivo
Non fanno alle 20-15 la seconda semi?In realtà ormai si sa già il programma completo comunque
Venerdì semifinali
14:30 Musetti/Tiafoe vs Alcaraz/Paul
19:00 Sinner/Bublik vs Zverev/Djokovic
Domenica finale ore 15
noNon fanno alle 20-15 la seconda semi?
Cioè AlcarazMusetti in semifinale! 6-2 4-6 7-5 6-2. Ora aspetta il vincitore di Paul - Alcaraz di stasera.
Bisogna tifare per Paul stasera.Eddaiiiii!!!!!!! Come scritto, non nutro alcuna speranza per l'arrivo in finale, ma cosa questo è un grandissimo risultato