Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sinner nel 2025 avrà ancora più persone di quest anno vedamo come reagisce già agli australian open non sembra subire la perone da fuori però quello che è avvenuto ha wimbledon fa un po pensare
Ma si, era per dire che se deve saltare qualcosa, non sarebbe male se saltasse Roma, almeno ci andiamo a vedere gli internazionali aggratisAvete un po' la fissa di questi punti da difendere. Ha lo zero in classifica, quindi rigirando la cosa, tutto da guadagnare giocandolo.
Non li ha in classifica, ha uno zero ad Indian Wells.Chissà invece se a Indian Wells avrà 0 punti da difendere visto che glieli hanno tolti oppure considereranno quelli presi
Non li ha in classifica, ha uno zero ad Indian Wells.
La situazione è chiarissima, negli 11830 punti di Sinner, non ci sono i 400 di Indian Wells. Cosa gli dovrebbero togliere se non li ha?È un situazione non chiarissima. Lui li ha presi, li hanno tolti per altri motivi ma li ha presi quei punti. Comunque se parte da 0 molto meglio, se vince fa pure bottino pieno
Secondo me ci sta. Smarca un 500 e spezza il periodo di riposo tra OA e i 1000 americaniSinner iscritto al ATP 500 Doha
Secondo me ci sta. Smarca un 500 e spezza il periodo di riposo tra OA e i 1000 americani
Ho notato che non c'è la discussione sul padel quindi scrivo qui, mi sono soffermato su una replica di una partita adesso su Sky e ho capito a grandi linee come funziona. Quando c'è l'inquadratura che usano più spesso c'è una fastidiosa rete di protezione in alto che oscacola la visione, se spostassero la telecamera un po' più in basso? Subito non si capiva se era la rete dove fanno passare la palla o la protezione, la rete dei tennisti è bassa da come si vede da un'altra inquadratura, ma da quanto inquadrano da dietro le due reti si sovrappongono e non si capisce più niente. Quindi o cambiavano inquadratura o ancora meglio, potrebbero mettere le pareti più alte tutto in vetro trasperente tipo plexiglas e nessuna rete sopra.
australina open eurosportMi scuso, so che è già stato scritto..mi potreste ripetere a chi spettano i diritti per le 4 prove dello Slam (in chiaro o a pagamento)?
Grz![]()
si vero a 5 ovest pero mi sembra che siano in multistreamgrazie nico1986
Per quanto riguarda il Roland Garros, anni fa (non so ora) all'estero lo trasmettevano con copertura integrale in chiaro France 2,3 ecc
Questi canali, se nulla è cambiato, sono criptati sui 19 Est mentre sono in chiaro sui 5 Ovest