Tennis - Roland Garros 2025 (25 maggio - 08 giugno)

Sinner nel 2025 avrà ancora più persone di quest anno vedamo come reagisce già agli australian open non sembra subire la perone da fuori però quello che è avvenuto ha wimbledon fa un po pensare

Sinner nel 2025 avrà ancora più persone di quest anno vedamo come reagisce già agli australian open non sembra subire la perone da fuori però quello che è avvenuto ha wimbledon fa un po pensare

E certo Wimbledon fa pensare... Mentre Us Open, Cincinnati, Shangai, Finals atp e Davis le ignoriamo tutte, mi sembra giusto .

Senza contare che gioca con quella sentenza addosso da mesi.

Semplicemente a volte perderà come tutti, perché non si può vincere sempre. Potrà succedere in Australia o da altre parti, non è Superman.

Se mettiamo in dubbio la capacità di reggere la pressione di Sinner è il colmo. Non ne trovo uno migliore di lui in questo.

Quando perderà sarà perché qualcuno è stato più bravo di lui e magari è più in forma. Oltre al fatto che magari su erba e su terra, deve ancora "imparare" per arrivare al livello che riesce a tenere su cemento e indoor.

Avete un po' la fissa di questi punti da difendere. Ha lo zero in classifica, quindi rigirando la cosa, tutto da guadagnare giocandolo.
Ma si, era per dire che se deve saltare qualcosa, non sarebbe male se saltasse Roma, almeno ci andiamo a vedere gli internazionali aggratis :D

Chissà invece se a Indian Wells avrà 0 punti da difendere visto che glieli hanno tolti oppure considereranno quelli presi

È un situazione non chiarissima. Lui li ha presi, li hanno tolti per altri motivi ma li ha presi quei punti. Comunque se parte da 0 molto meglio, se vince fa pure bottino pieno
La situazione è chiarissima, negli 11830 punti di Sinner, non ci sono i 400 di Indian Wells. Cosa gli dovrebbero togliere se non li ha?

I ranking breakdown sono pubblici, non è che ci sia molto da scoprire.

ATP 250 BRISBANE (Lunedi 30.12.24 – Domenica 05.01.25) – il torneo ATP 250 di Brisbane (Brisbane, Australia, cemento outdoor) verrà trasmesso in diretta TV esclusiva su Sky Sport Tennis e Sky Sport Uno; diretta streaming su Sky Sport Plus (tutti i campi live), Sky Go, NOW, Extra Match (tutti i campi live), TennisTV.

ATP 250 HONG KONG (Lunedì 30.12.24 – Domenica 05.01.25) – il torneo ATP 250 di Hong Kong (Hong Kong, Cina, cemento outdoor) verrà trasmesso in diretta TV esclusiva su Sky Sport Tennis e Sky Sport Uno; diretta streaming su Sky Sport Plus (tutti i campi live), Sky Go, NOW, Extra Match (tutti i campi live), TennisTV.

UNITED CUP (Venerdì 27.12.24 – Domenica 05.01.25) – il torneo a squadre United Cup (Perth, Sydney, Australia, cemento outdoor) verrà trasmesso in diretta TV esclusiva in chiaro su SuperTennis; diretta streaming su SuperTenniX, Sky Go, TennisTV.

WTA 500 BRISBANE (Lunedi 30.12.24 – Domenica 05.01.25) – il torneo WTA 500 di Brisbane (Brisbane, Australia, cemento outdoor) verrà trasmesso in diretta TV su Sky Sport Tennis, Sky Sport Uno e in chiaro su SuperTennis; diretta streaming su Sky Sport Plus (tutti i campi live), Sky Go, NOW, Extra Match (tutti i campi live), SuperTenniX.

WTA 250 AUCKLAND (Lunedi 30.12.24 – Domenica 05.01.25) – il torneo WTA 250 di Auckland (Auckland, Nuova Zelanda, cemento outdoor) verrà trasmesso in diretta TV su Sky Sport Tennis, Sky Sport Uno e in chiaro su SuperTennis; diretta streaming su Sky Sport Plus (tutti i campi live), Sky Go, NOW, Extra Match (tutti i campi live), SuperTenniX.

Ho notato che non c'è la discussione sul padel quindi scrivo qui, mi sono soffermato su una replica di una partita adesso su Sky e ho capito a grandi linee come funziona. Quando c'è l'inquadratura che usano più spesso c'è una fastidiosa rete di protezione in alto che oscacola la visione, se spostassero la telecamera un po' più in basso? Subito non si capiva se era la rete dove fanno passare la palla o la protezione, la rete dei tennisti è bassa da come si vede da un'altra inquadratura, ma da quanto inquadrano da dietro le due reti si sovrappongono e non si capisce più niente. Quindi o cambiavano inquadratura o ancora meglio, potrebbero mettere le pareti più alte tutto in vetro trasperente tipo plexiglas e nessuna rete sopra.

Ho notato che non c'è la discussione sul padel quindi scrivo qui, mi sono soffermato su una replica di una partita adesso su Sky e ho capito a grandi linee come funziona. Quando c'è l'inquadratura che usano più spesso c'è una fastidiosa rete di protezione in alto che oscacola la visione, se spostassero la telecamera un po' più in basso? Subito non si capiva se era la rete dove fanno passare la palla o la protezione, la rete dei tennisti è bassa da come si vede da un'altra inquadratura, ma da quanto inquadrano da dietro le due reti si sovrappongono e non si capisce più niente. Quindi o cambiavano inquadratura o ancora meglio, potrebbero mettere le pareti più alte tutto in vetro trasperente tipo plexiglas e nessuna rete sopra.

Il padel in tv è un insulto alla decenza. Non so come la gente possa starci a guardare quella gabbia fatta in quel modo

Programma fino a Wimbledon di Sinner per il 2025

Gennaio
– Australian Open (12-26 gennaio)

Febbraio
– Rotterdam ATP 500 (3-9 febbraio)
– Doha ATP 500 (17-22 febbraio)

Marzo
– Indian Wells (5-16 marzo)
– Miami (19-30 marzo)

Aprile-Maggio
– Monaco di Baviera (14-20 aprile)
– Madrid (23 aprile-4 maggio)
– Roma (7-18 maggio)

Maggio-Giugno
– Roland Garros (25 maggio-8 giugno)
- ATP 500 Halle (16 - 22 giugno)
- Wimbledon (30 giugno - 13 luglio)

Esatto. Roma è un obiettivo centrale quest'anno
Infatti salterà Montecarlo 1000 non obbligatorio

Prima dell' AO dovrebbe fare un esibizione in australia

Mi scuso, so che è già stato scritto..mi potreste ripetere a chi spettano i diritti per le 4 prove dello Slam (in chiaro o a pagamento)?
Grz:rolleyes:

Mi scuso, so che è già stato scritto..mi potreste ripetere a chi spettano i diritti per le 4 prove dello Slam (in chiaro o a pagamento)?
Grz:rolleyes:
australina open eurosport
roland garos eurosport
wimbedon sky
us open supertenns e sky
se si vuole guardare i canali stranieri eurosport germania e non so se esite ancora il canali beinsport in chiaro per wibedon
per wibedon ce anche la bbc se si prede astra

grazie nico1986;)
Per quanto riguarda il Roland Garros, anni fa (non so ora) all'estero lo trasmettevano con copertura integrale in chiaro France 2,3 ecc
Questi canali, se nulla è cambiato, sono criptati sui 19 Est mentre sono in chiaro sui 5 Ovest

grazie nico1986;)
Per quanto riguarda il Roland Garros, anni fa (non so ora) all'estero lo trasmettevano con copertura integrale in chiaro France 2,3 ecc
Questi canali, se nulla è cambiato, sono criptati sui 19 Est mentre sono in chiaro sui 5 Ovest
si vero a 5 ovest pero mi sembra che siano in multistream

non ho più la parabola motorizzata da alcuni anni :cry: quindi purtroppo non posso verificare.
Leggermente OT, nella paytv streaming Gonet.tv c'è il pack option dei canali di France 2,3,4,5: peccato non ci siano anche TF1 e M6 (che trasmettono mondiali, europei e partite di qualificazione)

Indietro
Alto Basso