Ma tendono a ridurli o eliminarli perché costano ?Qualche giudice di linea si vede ancora in giro.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma tendono a ridurli o eliminarli perché costano ?Qualche giudice di linea si vede ancora in giro.
Perchè la tecnologia si evolve e con l'occhio di falco totale non c'è più l'errore umano.Mai più la ripetizione di un punto per un'errore di chiamata.Ma tendono a ridurli o eliminarli perché costano ?
Ah, ok, ma mi sembra che l'occhio di falco non sia ancora dappertutto.Perchè la tecnologia si evolve e con l'occhio di falco totale non c'è più l'errore umano.Mai più la ripetizione di un punto per un'errore di chiamata.
E perché non in tutto il circuito femminile ? Mi sembra un po' una discriminazione ... Parere personale, anche se la risposta la immagino, ma forse la domanda dovrei rivolegrla alla WTA...C'è un tutto il circuito maschile
E perché non in tutto il circuito femminile ? Mi sembra un po' una discriminazione ... Parere personale, anche se so già la risposta, ma forse la domanda dovrei rivolegrla alla WTA...
Per carità l'autonomia è sacra, ma già ai tempi Billy Jean King aveva combattuto perché le giocatrici avessero parità di trattamento con gli uomini...ATP e WTA decidono in autonomia e non sempre hanno le stesse direttive
Per continuare a fare pasticci nelle chiamate.Notizia di oggi che il Roland Garros ha rifiutato la chiamata elettronica e manterrà ancora i giudici di linea anche quest'anno.
I francesi non si smentiscono mai
Non sia mai che i francesi facessero qualcosa di buonoNotizia di oggi che il Roland Garros ha rifiutato la chiamata elettronica e manterrà ancora i giudici di linea anche quest'anno.
I francesi non si smentiscono mai
Di ATP e WTA sono due amministrazioni diverse, ognuna può imporre le regole che ritiene più opportune e hanno calendari e contratti differenti con i vari tornei.Per carità l'autonomia è sacra, ma già ai tempi Billy Jean King aveva combattuto perché le giocatrici avessero parità di trattamento con gli uomini...
Non mi sembra una questione solo filosofica... per favore capitemi senza farmi parlare esplicitamente...
La mia era solo una domanda, non una critica...Di ATP e WTA sono due amministrazioni diverse, ognuna può imporre le regole che ritiene più opportune e hanno calendari e contratti differenti con i vari tornei.
Negli slam invece i tornei maschili e femminili sono amministrati in modo congiunto.
Gli slem oltre a essere comandati dal ITF c'è anche la federazione tennis di Australia Francia GB e USALa mia era solo una domanda, non una critica...
Fra parentesi, gli slam non sono amministrati in modo congiunto, perché non sono gestiti né dall'ATP né dalla WTA, ma dall'ITF ...
Comunque per me il discorso è chiaro e concluso.
Nei tornei italiani c'è l'occhio di falco ?
Si c'èVedremo a Roma, sono curioso anche di saperlo
Se c’è per gli uomini e tipo, la partita seguente tra le donne no, saremmo davanti a qualcosa di ridicolo, ma non ci voglio neanche pensare
Si c'è
Occhio di falco... con catarattaSe occhio di falco dice che è buona ma il segno indica inderogabilmente che non c’è tocco sulla linea
Occhio di falco... con cataratta![]()