Tennis - Roland Garros 2025 (25 maggio - 08 giugno)

Già è un miracolo che trasmettano qualcosa, visto le cose tempo fa come si erano messe....
Trasmettere, con un solo canale lineare.
Tutto? difficile se c'è contemporaneità.

Già è un miracolo che trasmettano qualcosa, visto le cose tempo fa come si erano messe....
Trasmettere, con un solo canale lineare.
Tutto? difficile se c'è contemporaneità.

Poi con la qualità tremenda di supertennis, meno hanno cose in esclusiva e meglio è.
Chi vuole seguire un evento tennistico come si deve sicuramente non va su super tennis.

Poi con la qualità tremenda di supertennis, meno hanno cose in esclusiva e meglio è.
Chi vuole seguire un evento tennistico come si deve sicuramente non va su super tennis.

Chi ha Sky, Supertennis serve solo per una manciata di partite femminili in italiano.
Tra bitrate tremendi e banner fastidiosi non sento proprio la mancanza

C'è da dire che con internet quando anno avuto lo us open la coperuta era paronable a quella di Sky per wimbledon

Non mi è chiaro che abbonamento suppletivo bisogna sottoscrivere su timvision e quanto costi

Ma Berrettini farà il Roland Garros ?? non ci sono ancora notizie ufficiali.....

Ho letto di un parallelo tra Sara Errani e Jasmine Paolini nelle loro carriere da singolariste . Queste le mie considerazioni .
Errani grande mobilità sul campo e grandissima intelligenza tattica , sapeva modulare il suo gioco a seconda dell'avversaria . Il Servizio tallone d'achille. Nulla poteva contro avversarie come Serena Williams e Sharapova . Il suo gioco si esaltava maggiormente sulla terra rossa
Paolini anche lei molto simile , ma con colpi da fondo più esplosivi . Ancora più bassa di statura della Errani , il servizio è anche per lei il maggior handicap. Terra rossa il meglio , ma più adattabile sulle altre superfici di Errani , specie l'erba

Indietro
Alto Basso